Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Non riesco più a visualizzare gli utenti nelle altre stanze

  1. #1

    Non riesco più a visualizzare gli utenti nelle altre stanze

    Ciao ragazzi ho un problema.
    Come da titolo, non riesco più a visualizzare gli utenti nelle altre stanze.
    Se entro nella stanza Ingresso (ad esempio), non riesco a visualizzare la lista degli utenti in Stanza 1.
    Come potrei fare per visualizzarli nuovamente?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    ci sono due modi:
    1. Click con il tasto destro sul canale-> Sottoscriviti al canale.
    2. In ts in alto c'è un'icona con un occhio, quella ti fa sottoscrivere a tutti i canali del server.
    Kaos

  3. #3
    Salve, sono nuovo del forum scusatemi se sbaglio sezione.
    E' un periodo che ho un problema con ts3, praticamente ogni tanto dopo un po' che sono connesso su ts , mettiamo 2 minuti, gli altri non riescono più a sentirmi.
    Il pallino di ts si accende lo vedono acceso anche gli altri ma purtroppo non mi sentono.
    Quello che ho notato è che se su impostazioni provo a cambiare capture mode e capture device, per una decina di secondi gli altri utenti mi sentono poi torna come prima il pallino si accende ma loro non mi sentono più.
    vi prego aiutatemi che è snervante non sapere se gli altri mi sentono ^^

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Citazione Originariamente Scritto da mayya Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuovo del forum scusatemi se sbaglio sezione.
    E' un periodo che ho un problema con ts3, praticamente ogni tanto dopo un po' che sono connesso su ts , mettiamo 2 minuti, gli altri non riescono più a sentirmi.
    Il pallino di ts si accende lo vedono acceso anche gli altri ma purtroppo non mi sentono.
    Quello che ho notato è che se su impostazioni provo a cambiare capture mode e capture device, per una decina di secondi gli altri utenti mi sentono poi torna come prima il pallino si accende ma loro non mi sentono più.
    vi prego aiutatemi che è snervante non sapere se gli altri mi sentono ^^
    Ciao,
    attenzione che con un argomento simile qua, stai andando off topic, dovresti aprire un nuovo thread sotto Client e il sistema operativo in questione: http://www.team-speak.it/forumdispla...upporto-Client
    Kaos

  5. #5
    Scusate ma non mi è chiaro come si fà a far vedere gli utenti presenti in tutte le stanze.
    Cosa devo cliccare?
    p.s. sono admin

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Tasto destro sul nome del server-> Espandi Tutti.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Tasto destro sul nome del server-> Espandi Tutti.
    questo mi è chiaro..chiedevo per chi non è admin cosa devo modificare perchè veda o non veda chi c'è nelle altre stanze?

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Gli utenti hanno il permesso i_channel_subscribe_power che viene confrontato con il relativo needed dei vari canali.

  9. #9
    Di base il permesso è tarato in modo che tutti possano espandere i canali e vedere chi c'è nelle varie stanze?
    Se si, dove modifico il need?

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Di default chiunque può vedere nelle altre stanze, salvo l'intervento di un admin che ne alza il needed. Quest'ultimo è modificabile dalla finestra di modifica del canale, scheda Permessi, riga "Sottoscrivi: <valore>", la quale non è altro che una maschera per il permesso i_channel_needed_subscribe_power visibile nell'elenco dei permessi del canale stesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato