Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema icone

  1. #1

    Problema icone

    salve ho un problema, quando setto l'icona di un gruppo la riesco a vedere solo io gli altri utenti non vedono nulla, come mai? grazie in anticipo per la risposta

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Lo strumento cerca a volte è utile: http://www.team-speak.it/showthread....Problema-icone

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Lo strumento cerca a volte è utile: http://www.team-speak.it/showthread....Problema-icone
    kaos grazie a dio hai risposto tu, proprio te cercavo, grazie per avermi linkato il thread ho risolto grazie all'apertura delle porte, ora però ho un "chiamiamolo" piccolo problema, i valori dei gruppi server sono sballati, potresti spiegarmi come settarli al meglio? grazie mille in anticipo ti allego un'immagine



    Uploaded with ImageShack.us

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Questa domanda è troppo generica, si potrebbe recensire un manuale di decine di pagine sui permessi. Tutto dipende da cosa vuoi ottenere sapendo cos'è già a posto e cosa non.

  5. #5
    Allora ti spiego meglio, ho creato questo teamspeak per il clan di mw3 però voglio che il capo clan può avere i massimi permessi , il vice capo clan lo stesso poi voglio che ci siano gli admin che posso spostare le persone e possono kickare e non possono entrare in determinate stanze e gli utenti normali possono solo parlare scrivere e non possono fare altro non possono spostarsi in stanze riservate a noi

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Per permessi "massimi" basta che ti assicuri che tutti i permessi abbiano il valore maggiore di tutti quelli degli altri gruppi. Di default un server admin li ha a 75.
    Per ogni "potere" che desideri che un gruppo abbia basta cercare il permesso relativo, ad esempio guarda cosa succede se cerco "kick" nel filtro dei permessi:



    La stessa cosa la si può fare per il move, join, talk, messages, ecc. non resta quindi che giocare con il fattore "power" (1) contro il "needed_power" (2) che è il rispettivo controllo che permette o non l'esecuzione del primo permesso nei confronti del secondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato