Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Info VPS

  1. #1

    Info VPS

    Ciao Kaos, non so se ti ricordi di me comunque... Una volta mi avevi inviato il sito su cui compri il vps per hostare il server ts3... Potresti ridarmelo? Grazie in anticipo!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    non mi ricordo molto bene ma va bene così dato che non morirà nessuno per questa cosa
    Puoi trovare un bell'elenco di hosting qua: http://www.team-speak.it/showthread....ull=1#post6742
    Kaos

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non mi ricordo molto bene ma va bene così dato che non morirà nessuno per questa cosa
    Puoi trovare un bell'elenco di hosting qua: http://www.team-speak.it/showthread....ull=1#post6742
    Kaos
    Tu quale usi precisamente? Non vorrei sbagliare sull'acquisto visto che è la prima volta che acquisto un VPS. Il tuo server è perfetto di ping e di qualità, voglio un server come il tuo. Grazie.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Attualmente stiamo usando un dedicato da seflow, recentemente eravamo in un vps di prometeus, ma posso consigliarti anche quelli di ovh.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Attualmente stiamo usando un dedicato da seflow, recentemente eravamo in un vps di prometeus, ma posso consigliarti anche quelli di ovh.
    Qualche server a meno di 20€ l'anno ce ne sono? Non vorrei spenderci molto, l'importante è che regga i server teamspeak3 che hosterò con la NPL

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    L'unico che conosco a quel prezzo attualmente è Edis.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    L'unico che conosco a quel prezzo attualmente è Edis.
    Che ne dici questo basterà? http://www.edis.at/en/server/linux-v...aly/vrs-micro/
    Ultima modifica di Mike; 03-11-2013 alle 11:13 AM

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Per teamspeak si.

  9. #9
    Inserendo la NPL è possibile aprire 10 server con lo stesso IP ma porta diversa... Questo VPS li reggerà tutti e 10 i server o potrebbe riscontrare qualche problema?

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Viste le circostanze il problema non è il numero di server virtuali ospitati, ma la quantità di utenti che ospiterà. 500 gb di banda mensile bastano mediamente per 100-200 utenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato