Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: icone sparite

  1. #1

    icone sparite

    Ciao, oggi ho copiato un server ts3 da un VPS ad un altro, subito non ho notato problemi, ma adesso noto che tutte le icone non ci sono più..in entrambi i VPS. Nel file .ini ho impostato correttamente l'IP dei VPS che li ospitano. Vorrei capire da cosa è dovuto, visto che adesso mi servirà diverso tempo per rimettere le rispettive icone a tutti i gruppi (120 circa), vorrei che non succedesse più.

    Sono venuti vari errori nel server di origine, ad esempio:

    <00:54:31> The icon for channel "Battlefield" (28) was not found.
    <00:54:31> The icon for channel "Borderlands 2" (29) was not found.

    <01:20:19> The icon for server group "Friend" was not found.
    <01:20:19> The icon for server group "Level 13" was not found.

    invece nel secondo VPS solo questi:

    <01:03:46> Transfer "icon_4081441286" reports: (file transfer connection timeout)
    <01:03:46> Transfer "icon_2247995234" reports: (file transfer connection timeout)
    <01:03:46> Transfer "icon_813807828" reports: (file transfer connection timeout)
    <01:03:46> Transfer "icon_2427471624" reports: (file transfer connection timeout)
    <01:03:46> Transfer "icon_1412835612" reports: (file transfer connection timeout)
    <01:05:47> Transfer "icon_3377320627" reports: (file transfer connection timeout)



    Sottolineo che i due server erano esattamente uguali, se non per il file .ini

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    le icone le trovi (nel vecchio vps) dentro ./files/virtualserver_x/internal/icons
    Kaos

  3. #3
    Sono presenti in entrambi i server in quella cartella, visto che ho copiato l'intera cartella di ts...forse è questo che ho sbagliato? Vanno copiati solo certi file? In pratica ho solo trasferito la cartella, senza preinstallare il ts. Il fatto che si creino problemi in entrambi mi fa pensare che ci sia un file contenente un ip dove reperire le icone che manda in conflitto tutte.
    Comunque ho provato a ricaricarle e continuo ad aver problemi, nella finestra dove si carica le icone certe le vedo bianche.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Controlla che ci sia l'icona (es.) icon_4081441286. Io non ho mai avuto problemi di trasferimento delle icone da una macchina all'altra, il database associa tutte le icone ad un numero "icon_xxx" e trasferendo il file ts3server.sqlitedb + icone stesse dovrebbe trovarsele proprio come ha sempre fatto.

  5. #5
    Si l'icona c'è;
    quindi la mia procedura era corretta...

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Copiare l'intera cartella di ts è corretto. Sto pensando ad una cosa, l'errore non è "The icon for the server was not found." ma "file transfer connection timeout", questo significa che le icone le trova ma non riesce a trasferirle, assicurati che la porta 30033 TCP sia aperta, nel file di configurazione cos'hai messo? Il problema con le icone si verifica con chiunque o solo a te?

  7. #7
    come detto, appena avviati entrambi i server non riscontravo nessun problema, poi mi viene riferito da 2-3 utenti che nel ts di origine non vedevano più le icone, vado a guardare ed effettivamente erano sparite...poi vado a guardare nel nuovo ts e con grande stupore erano sparite pure lì, credo che sia un problema comune anche nel secondo, anche se ci sono entrato solo io per adesso. Io ho impostato solo il file ts3server.ini mettendo l'ip del VPS associato alle tre porte (9987-10011-30033).

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Citazione Originariamente Scritto da Demianz Visualizza Messaggio
    poi mi viene riferito da 2-3 utenti che nel ts di origine non vedevano più le icone, vado a guardare ed effettivamente erano sparite...poi vado a guardare nel nuovo ts e con grande stupore erano sparite pure lì
    Quindi il problema è sorto fin dal primo vps, quello di origine, problema poi propagato anche in quello nuovo, ovviamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Demianz Visualizza Messaggio
    Io ho impostato solo il file ts3server.ini mettendo l'ip del VPS associato alle tre porte (9987-10011-30033).
    Riusciresti a fare un copia-incolla dell'intero file qua?

  9. #9

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Puoi provare questo se funziona? https://mega.co.nz/#!zoxgnbaS!UGSr4F...8wawPWEwTj9TXk
    (ho cambiato la password del server admin, per impostarne un'altra avvia (basta una volta) il server con il parametro serveradmin_password=nuovapass)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato