Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Error spawning server connecting handler

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Come si faccia a sapere quale sia di punto in bianco non si può. Il caso del malware bene o male lo escluderei perchè non molto probabile, mi concentrerei più sul problema firewall come prima cosa.
    Il firewall è un programma che gestisce le connessioni verso l'esterno o interno del computer. (escludo il fw hw)
    Generalmente quelli installati sono 2, il primo sempre presente è quello di windows disattivabile nel pannello di controllo, il secondo quello della suite di sicurezza, quindi dell'antivirus. Prova a disattivarli entrambi e vedere se teamspeak da ancora lo stesso errore, i passi dovrebbero essere intuitivi.

  2. #2
    mi scuso per il grande ritardo... ero impegnato altrove... comunque nonostante tutti i miei sforzi non và ancora il client... possido davvero un bell' antivirus e costoso... non ci sono ne virus, spyware e nulla di quel tipo.... ho provato a disattivare momentaneamente windows firewall sia in modalità rete pubblica che aziendale.... il firewall il mio antivirus non ce l' ha... e il client continua a segnalarmi il problema.... inoltre ho provato a disintallarlo ( nella disperazione, anche se mi avevate già detto che non sarebbe servito a un cavolo D: ) e ho ripristinato alle versioni precedenti di circa 3 mesi prima...... nulla di nulla, come non fatto.... se ho sbagliato o dimenticato qualcosa vi prego di farmelo presente, e se possibile ( so di essere noioso e "alle prime armi" ) preferirei, spiegazioni più dettagliate su ciò che dovrei fare ( passo per passo ) .. :O ... grazie in anticipo... mi scuso per il disturbo attendo vostre notizie..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato