Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cambiare Server Query

  1. #1

    Cambiare Server Query

    Buona Sera ragazzi scrivo questo Topic per un problema che non riesco a risolvere, ho cercato su google ma sinceramente non riesco a trovare una guida che mi possa aiutare. Cosi ho deciso di scrivere a voi, ho già chiesto su TeamSpeak e mi hanno detto di creare un Topic e di parlare personalmente con @Kaos.

    Allora vi spiego il mio problema , io ho un server TeamSpeak hostato su un VPS che mi connetto attraverso connessione desktop remoto. Facciamo altri TeamSpeak cambiando porta finale ad esempio :9987 . :9999 , io come un co***** ho dato la Server Query e Username a delle persone che facevano parte di questo mio progetto. Siccome ci stiamo dividendo vorrei cambiare l'accesso al Server Query cioè mi spiego meglio , noi usiamo un panello / software che si usa direttamente dal proprio PC chiamato YaTQA non se lo conoscete , vorrei cambiare la Server Query principale in modo che non possono più connettersi cosi una volta tolti i poteri non potranno più risettarsi la Server Query.

    In poche parole la mia domanda è semplice come si cambia questa password Server Query? Io ho un VPS con installato il sistema operativo WINDOWS 7 , la server query lo creato un mesetto fa con SQL Databse.

    Presumiamo che cambio la password Server Query le persone che si sono create la password Server Query da TeamSpeak ovvero Tools ecc posso di nuove settarsi server query ed entrare nel pannello? , spero che in questo sito riesco a trovare finalmente una soluzione senza perdere tutte le stanze , permessi in Ts, aspetto una vostra risposta se ho scritto male non ci fate caso perchè è tardi e sono stanco buona serata.
    Ultima modifica di Dianji; 28-12-2013 alle 01:45 AM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    consiglio di usare il tasto cerca o almeno leggere il titolo del thread precedente al tuo: http://www.team-speak.it/showthread....strativi-persi
    I dati di login che si possono essere create non avranno i permessi amministrativi, quindi non si potrebbero comunque settare Admin Server Query.
    Kaos

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2
    Salve,
    Kaos mi puoi scrivere gentilmente i comandi da scrivere in putty per cambiare password a YaTQa?
    Grazie.

  4. #4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato