Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help Permessi

  1. #1

    Help Permessi

    Ciao ragazzi mi si presenta questo problema:
    Ho usato i permessi avanzati per fare una scala
    S.Admin 75
    Direttivo: 70
    Admin 65
    Mod 60
    Membro 50
    Friend 40
    Guest 30


    Noto che il Mod non può aprire chat private e pokkare la gente (soprattutto quelli più alti) e così vale anche con l'attribuire qualsiasi tipo di server group.
    Ritorno alla modalità semplificata e tolgo e rimetto la spunta e così sembra funzionare... Quando rimetto il potere in modo che può pokkare anche me (s admin) la spunta sulla versione semplificata diventa un quadrato verde, la scritta diventa grigia e la barra di selezione si imposta su Nessuno.

    Come mai? Come posso fare?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il permesso i_client_poke_power del gruppo Mod non è >= al permesso i_client_needed_poke_power del gruppo S.Admin.
    La versione semplificata copre certi particolari, quali la presenza di valori sui singoli permessi.

  3. #3
    allora, io ho messo il gruppo normal sul ruolo mod.
    Io uso la versione estesa dei permessi modificando i numeri come dovrebbero andare, ma quando li tocco il ruolo mod non può proprio pokkare o aggiungere membri inferiori o pari al suo potere.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Risolviamo una cosa alla volta. Il permesso i_client_poke_power del gruppo Mod a quant'è? e il permesso i_client_needed_poke_power del gruppo Normal a quant'è?

  5. #5
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    Con uno screen dei settaggi attuali ci semplificheresti i ragionamenti, velocizzando il supporto. Quindi, se non e' di peso e censurando eventuale pubblicita' gratuita, sarebbe gradito uno screen o una descrizione dettagliata dei permessi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato