Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Differenza permessi gruppo - canale

  1. #21
    Di solito nel pomeriggio.. Se puoi darmi un tuo contatto Skype ti aggiungo e ti contatto appena entro.. Molto disponibile!! Se ti può andar bene contattami in privato

    Sent from my Nokia 520 using Tapatalk

  2. #22
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non uso Skype, usa gli Mp, mi arriva una mail quando ne ricevo uno.

    Inviato dal mio Nexus 5
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #23
    Ok perfetto te ne manderò uno appena ho un attimo di tempo poi aggiornerò il topic scrivendo la soluzione.. Grazie mille

    Sent from my Nokia 520 using Tapatalk

  4. #24
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Risolto sul posto.
    Un dettaglio importante al quale non ho mai badato per errore: il gruppo server in questione non aveva il grant in nessun permesso. Il grant (nella traduzione italiana "Concessione") è il valore massimo che un determinato gruppo può permettersi di impostare nella modifica dei permessi dell'oggetto che vuole modificare (un altro gruppo, un canale, un client, ecc.).
    Riporto con un esempio quello che succedeva: il gruppo Admin aveva potere 75 di modifica del permesso X, poteva quindi modificare il permesso X ma dando un valore massimo di 0 (perchè grant inesistente).

    Nota: nel caso un permesso non concesso avesse comunque il grant ad un determinato valore, il gruppo con tale permesso non avrà comunque potere decisionale per tale permesso. In breve: se hai il grant ma non il permesso stesso non ti preoccupare, perchè comunque non potrai mai usufruire di tale permesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato