Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Differenza permessi gruppo - canale

  1. #1

    Post Differenza permessi gruppo - canale

    Ciao a tutti,
    volevo avere qualche informazione riguardo dei permessi di ts..
    Come faccio a permettere ad un gruppo server di modificare i perm di un canale ma allo stesso tempo non modificare i perm dei gruppi server?
    Secondo il mio parare con questi permessi dovrebbero riuscire:
    i_channel_modify_power 75
    i_channel_permission_modify_power 75
    i_group_modify_power NULLO
    i_permission_modify_power 75
    Con questi permessi se provo a modificare i perm ad esempio l'Entra di un canale mi da insufficient permission modify power.
    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    Se guardi nella chat, tra parentesi ti ritorna il nome del permesso a cui si riferisce. Potresti scrivercelo?


    PS: I permessi "i_group_modify_power" e "i_permission_modify_power" in questo contesto non centrano nulla, in quanto a noi interessa modificare un canale. Filtra secondo la parola "channel" e li troverai tutti i permessi relativi ai canali.

  3. #3
    Ok la seconda cosa é come immaginavo ma il problema è che in chat mi esce insufficient permission modify power e non il nome del permesso.
    Cosa devo fare?

  4. #4
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    Tu cosa provi a fare quando ti esce il messaggio di errore? Fai click destro su un canale -> edit channel e cambi da li?

  5. #5
    Si si destro sul canale -> modifica canale e nella sezione permessi provo a modificare una qualsiasi cosa.. Però mi da l'errore..

    Sent from my Nokia 520 using Tapatalk

  6. #6
    TeamSpeak Italia
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Italy, Verona
    Messaggi
    247
    Riesci a fare uno screen dei permessi, filtrando Channel e prendendo solo la parte del "Modify" ?

    PS: Sei sicuro di impostare un valore minore o uguale al quello che hai tu nel Value/Grant?

  7. #7
    Se ho capito chiedi questo?
    http://prntscr.com/3e8nzt
    In che senso Grant? Potresti scrivermi il nome del permesso?
    Magari sto dicendo delle c*****e enormi o roba facilissima solo che è la prima volta che setto un ts e mi manca quel pelo di esperienza
    Grazie mille!!

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    La possibilità di modificare un gruppo è racchiusa nei permessi "group modify", per dei canali trovi un albero intero con decine e decine di permessi:


  9. #9
    Ok Group Modify settati bene..
    Per quanto riguarda il problema dei channel non riesco a modificare i perm cliccando tasto destro -> modifica il canale e nella sezione permessi mi da l'errore insufficient permission modify power.
    Cosa potrei fare?
    http://prntscr.com/3ebw15
    Questo è lo screen che vi serviva

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Appartieni a più gruppi server? Inoltre, quando ricevi l'errore di modifica vai a guardare la scheda di chat del server, dovresti vedere un messaggio in rosso (l'errore) contenente il permesso che non hai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato