Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ho un problema per favore aiuto.

  1. #1

    Ho un problema per favore aiuto.

    Ciao a tutti , io ho sempre utilizzato ts e non ho mai avuto problemi ( almeno nei server quelli pubblici ) , da un po sono entrato in una gilda che ha un ts privato solo che mi da un problema ovvero : Quando entro i primi 30 secondi li sento e loro mi sentono bene , dopo io li sento sempre e comunque bene ma loro mi sentono in ritardo di 50 secondi a volte anche minuti di ritardo ad esempio se io dico ciao , loro sentono il mio ciao 2 minuti dopo.. eppure su ts pingo 15 e me lo fa solo in quelli privato e in quelli pubblici non mi da questo problema voi sapete cosa potrebbe essere ? :'(

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    qualche domanda:
    1) Il server dov'è hostato?
    2) Il problema si verifica solo a te?
    3) Il problema persiste o sparisce ogni tanto?
    4) Che versione di ts usi?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    qualche domanda:
    1) Il server dov'è hostato?
    2) Il problema si verifica solo a te?
    3) Il problema persiste o sparisce ogni tanto?
    4) Che versione di ts usi?
    Allora il server hostato non lo so , il problema lo fa solo a me a tutti gli altri li va bene , il problema persiste sempre ho riprovato + e + volte e la versione di ts sinceramente non lo ho ma non credo di avere l'ultima versione magari domani provo a aggiornare o reinstallare in caso mi linki il sito ufficiale con l'ultima versione ? free ?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    TeamSpeak lo puoi aggiornare andando in Aiuto-> Controlla gli Aggiornamenti.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    TeamSpeak lo puoi aggiornare andando in Aiuto-> Controlla gli Aggiornamenti.
    Ok io ora ho messo a fare l'ultimo aggiornamento ma e da un po che mi rimane sempre al 0% 0 KB/s 0 KB 0 KB , bho aspetto e vediamo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da OnlyForFun Visualizza Messaggio
    Allora il server hostato non lo so , il problema lo fa solo a me a tutti gli altri li va bene , il problema persiste sempre ho riprovato + e + volte e la versione di ts sinceramente non lo ho ma non credo di avere l'ultima versione magari domani provo a aggiornare o reinstallare in caso mi linki il sito ufficiale con l'ultima versione ? free ?
    Niente ho disinstallato e reinstallato subito l'ultima versione ora vedo se funziona ò.ò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato