Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Richiesta wan ip

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Donigala Fenughedu, Sardegna, Italy, Italy
    Messaggi
    3

    Richiesta wan ip

    Salve ragazzi, è quasi un annetto ormai che uso il mio server di ts con i miei amici, ma da un mesetto a questa parte quando apro il server non mi da più il wan ip da passare a i miei amici per connettersi.. Cliccando con il tasto destro sull icona del server di ts, andando su wan ip, al posto del numero c'è: needs to be requested.. da cosa è dovuto? Ripeto, l'ho già usato un sacco di volte quindi non so perchè adesso faccia cosi.. non ho cambiato nè pc nè operatore di internet se c'entra.. e l'indirizzo IPv4 è sempre il solito.. Grazie mille ragazzi attendo risposta

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Per capirci qualcosa si più, il server funziona? Gli altri riescono a connettersi senza problemi?
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Donigala Fenughedu, Sardegna, Italy, Italy
    Messaggi
    3
    IN che senso? sono io che apro il server per far connettere i miei amici ma non mi dà il numero da passare a loro.. scusa se sono poco chiaro ti posto uno screen.. e grazie per la risposta comunque

    Immagine.png

    ecco, al posto di ''needs to be requested'' mi dava sempre il numero da passare ai miei amici... anche se clicco sulle due opzioni non succede nulla..
    Ultima modifica di Luca Eudipide; 07-07-2014 alle 04:17 PM

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Questo è quello da passare: http://www.mio-ip.it/
    Prova a farli connettere, se non ce la fanno sarà più "semplicemente" un problema di permessi di connessione da parte del firewall.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Donigala Fenughedu, Sardegna, Italy, Italy
    Messaggi
    3
    BELLISSIMO quindi basta che guardo in quel sito?? fantastico grazie!!!!!!! provo subito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato