Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Come far modificare icone solo ad alcuni gruppi server

  1. #1

    Come far modificare icone solo ad alcuni gruppi server

    Ciao, e come prima cosa un saluto a tutti.

    Come al solito ogni tanto rompo le scatole con qualche dilemma sui permessi.

    Avrei una richiesta da fare ( dopo svariati tentativi di configurazione dei permessi non andati a buon fine )

    IL problema è questo: vorrei settare un gruppo server che può copiare un gruppo server prestabilito, per creare delle copie per le icone e fino a qui tutto bene.

    Nel senso settando alcuni parametri. posso far copiare un gruppo server solo il gruppo desiderato dedicato ad icone e non ad esempio il gruppo Server Admin.

    Una volta copiato il gruppo server per le icone lo possono rinominare ma non riesco a fargli cambiare la icona

    chi mi può aiutare ?

    Vi ringrazio in anticipo

    Grazie

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il permesso i_group_modify_power del gruppo che deve apportare la modifica è maggiore del permesso i_group_needed_modify_power del gruppo da modificare?

  3. #3
    ho provato anche questo ma nulla da errore

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Che errore restituisce?

  5. #5
    insufficent permission modify power

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Sono i permessi riportati al post #2 che influiscono, controlla tutti i gruppi di appartenenza di entrambe le persone che testano.

  7. #7
    si in effetti ho fatto altre prove è ho notato che abbassando i poteri anche di un solo numero si bloccano tutte le possibilità di modificare i gruppi server tra qui anche quelli di poter modificare le icone

    chiedo si puo creare un gruppo server da zero e dando un valore inferiore al server admin anziché 75 un valore 74 che puo essere modificato solo dai gruppi server abilitati di pari valore 74

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Per il gruppo da modificare metti i_group_needed_modify_power ad un valore inferiore del permesso i_group_modify_power del gruppo che deve modificare. Nel tuo caso nel secondo 74 e nel primo un qualsiasi numero <= 74.

  9. #9
    Ciao, ho risolto dando i poteri a 74 e togliendo tutti i consentiti a 75 e lasciandolo solo al permesso i_icon_id

    ciao e grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato