Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Admin di un singolo channel

  1. #1

    Admin di un singolo channel

    Salve a Tutti,
    innanzitutto mi volevo complimentare con lo staff di Teamspeak per il fantastico servizio fornito

    in secondo luogo volevo chiedere una informazione/aiuto
    è possibile creare un gruppo di persone che hanno lo stesso potere di admin ma escusivamente se sono all'interno di una determinata stanza, in caso si spostino da essa il loro potere diminuisce a utenti ghest (pu rimanendo visibile che fanno parte dello staff....in poche parole sono amministratori di un solo channel...

    inoltre volevo chiedere anche come si chiama il permesso che fà parlare gli utenti (cioè io ho creato un gruppo di utenti...a questi volevo togliere il peremsso di parlare...in qualsiasi modo...in poche parole....mutarli)

    ringrazio in anticipo
    Fabio
    Ultima modifica di Fabio2896; 21-07-2014 alle 01:10 PM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    essendo una cosa legata ad un singolo canale (e sottocanali) bisogna lavorare con i Gruppi Canale. Puoi alzare di molto (o aggiungere) i permessi del Channel Admin stesso (o un suo duplicato). Al di fuori del canale in questione il gruppo sparisce per forza.

    Il permesso per parlare è il talk power: i_client_talk_power, alza il needed del talk power di un canale andando nella finestra di modifica del canale stesso:

    Kaos
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato