Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Forzare continuos trasmission

  1. #1

    Forzare continuos trasmission

    Salve vorrei chiedere un'informazione
    nel mio server ho creato dei canali di musica
    vorrei sapere come faccio a far si che gli utenti che trasmettano la musica gli venga costretto il "continuos trasmission" in modo tale che essi non debbano sottostare al push to talk
    il mio problema è che questo gruppo non è un gruppo server ma un gruppo canale...quindi in realtà gli utenti che trasmettono sono guest (e una delle caratteristiche di questo canale sta proprio nel fatto che hanno il push to talk forzato....
    come posso fare?
    Ultima modifica di Fabio2896; 25-07-2014 alle 12:02 PM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non è possibile forzarlo, si può al massimo costringerli al PTT (b_client_force_push_to_talk), se sanno di trasmettere musica dovrebbero spontaneamente andare ad impostarlo dal loro client.

  3. #3
    sono riuscito grazie =)
    mi è sorto un'altro problema però...

    gli utenti (qualunque sia il loro gruppo di appartenenza) non possono modificare il server e i canali in esso contenuti (escluso il gruppo staff) il problema sta nel fatto che questo viene applicato solo per i ts3 dai pc...cioè ho provato ad entrare con il ts3 installato nel mio cel e mi fa moificare i canali....come posso evitare ciò?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Un channel admin non può modificare il canale? In che modo non può? Gli viene restituito un messaggio d'errore (permessi insufficienti) o hanno tutti i campi opachi e non modificabili direttamente?

  5. #5
    no allora...solo lo staff (admin, moderatori, helper) possono modificare i canali...nessun altro
    cosa succede...i guest se si connettono da pc i permessi sono applicati in maniera esatta e quindi non possono modificare i permessi.....connettendosi dall'applicazione per android però i permessi di modifica dei canali gli vengono dati e quindi possono modificare, creare, eliminare i canali

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Creare un canale da Guest è normale, dopo averlo creato si diventa automaticamente channel admin e tale canale può essere anche cancellato.

  7. #7
    il problema è che da cell possono modificare qualsiasi canale

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Con che gruppo server si loggano?

  9. #9
    in che sens? su che hosting mi appoggio??

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Al momento in cui entrano nel server:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato