Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problema teamspeak e note 2

  1. #1

    Problema teamspeak e note 2

    buonasera a tutti ho un problema col Ts, è il mio note 2 connessi in wifi, l'unico problema è molto fastidioso, è questo dopo poco che sono in Chat, mi si disconnette e si riconnette il WiFi è ok, ed anche il telefonino perché usando lo stesso modem, vado tranquillamente on Line per ore ma su Ts mi si disconnette e riconnette, il problema è inerente forse alla versione del Ts ho del sistema operativo kitkat da poco uscito col quale ho fatto l'aggiornamento del telefono, saluti e ringrazio per l'aiuto.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    che versione dell'app hai? Impostazioni-> Applicazioni-> TeamSpeak
    Kaos

  3. #3
    Il Ts è il 3.0.15.1

    Ciao kaos mi potresti dire cosa può essere, grazie

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il problema ti si presenta anche usando la connessione dati della sim?

  5. #5
    No mi si presenta con il wifi, di casa il modem ha due mesi, ho provato oggi a connettermi con la ps4 e tutto ok due sessioni on Line da 1 ora totale, ma quando uso il Ts il cellulare perde la connessione è si riconnette questo solo quando ho il Ts aperto, ma con YouTube o il cellulare connesso ma che non faccio niente la connessione è stabile, pare che sia un problema tra Ts e il firmware 4.4.2 del cellulare che magari da conflitto e crea questo problema, ti ringrazio di nuovo

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Quindi il modem è nuovo, il problema si presentava anche con quello vecchio?
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  7. #7
    Io uso questo modem da tre mesi più o meno e non mi ha mai dato dei problemi, quando mi si è presentato il problema è più o meno dopo l'aggiornamento del note 2, e ora che ricordo ho anche aggiornato il modem.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ora come ora l'app di ts non ha problemi con Android kitkat, inoltre nessuno ha riscontrato problemi in generale con i dispositivi della Samsung. Ho chiesto se ci fossero problemi con la rete dati del cell per tentare di capire se fosse l'ambiente Android (samsung)-ts buggato o meno. Avresti la possibilità di provare sotto un altro wifi? (ufficio, luogo pubblico, ecc.) Inoltre ci sarebbero altri aggiornamenti del firmware del modem router che hai? Eventualmente potresti provare a fare un downgrade e/o un reset del modem stesso.
    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  9. #9
    Allora ora provo a fare un reset, del modem, purtroppo non riesco a provare con altri modem, ma appena possibile ci proverò. Grazie

  10. #10
    Ho resettato tutto il cellulare tenendolo, allo stesso firmware e provato con un altro modem, la soluzione ora è una o è un problema dell'antenna del cellulare, o il firmware ha dei bug e dovrei fare un downgrade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato