Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda un po' stupica

  1. #1

    Domanda un po' stupica

    Ragazzi avrai una domanda un po' stupida, ho dei problemi con il mio server ts l'host che diciamocelo fa un schifo continui crash e spesso 50% dei pacchetti persi, quindi diciamo che vorrei aprire un server temporaneo utilizzando il mio pc. L'unico problema è che fastweb 6 Mbit quindi niente fibra, la mia domanda stupida è ma relamente non si puo' fare nulla anche utilizzando hamachi o no-ip e cose del genere?
    Ultima modifica di 14ciccio10; 20-08-2014 alle 10:29 AM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Che non si possa fare nulla non so dove l'hai letto.
    Il problema è che bisogna:
    - con fastweb avere un ip pubblico per essere accessibili dall'esterno
    - aprire delle porte del router
    - rendersi conto che l'upload di un'adsl non farà altro che far laggare e perdere pacchetti

  3. #3
    bah a me sembra che neanche aprendo l'ip pubblico funzioni anche se apro tutte le porte. Ecco perche mi riferivo ad hamachi, visto che crea una lan virtuale non dovrebbe servire ne aprire le porte ne usare l'ip pubblico.

    Perche come detto ho un server a pagamente però sono 4-5 giorni che da estremi problmeni e il mio hosting hanno detto che stanno risolvendo, quindi è una soluzione di ripiego

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non sarò sicuramente io ad impedirti di installare un server di ts nel tuo computer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato