Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Error in login() on line 2306

  1. #1

    Error in login() on line 2306

    Quando mi loggo nel pannello admin (ts3wi) mi fa loggare ma poi se clicco in qualsiasi link mi disconnette dandomi questo errore:
    Codice:
    Error in login() on line 2306: You got banned from server. Socket closed.
    Prima di darmi questo errore avevo fatto questa procedura: http://www.team-speak.it/showthread....peak-da-Utente

    nel file: /etc/rc.d/rc.local ho aggiunto una nuova riga cioe la seguente:
    Codice:
    su root -c "/root/teamspeak3-server_linux-amd64/ts3server_startscript.sh start"
    ho provato anche a riavviare ma mi riporta quell'errore. come posso risolvere? Grazie!!!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    "You got banned from server." non c'entra niente con la stringa d'avvio del server, metti nella whitelist del server l'ip su cui si trova il pannello.

  3. #3
    dici "query_ip_whitelist.txt" ? già l ho messo all'inizio l ip devo forse aggiungere la porta? ip:9987 ?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non è da mettere la porta. Se hai messo in quel file l'ip dal quale l'interfaccia web fa le richieste per quanto riguarda ts non c'è altro da fare. Prova rivolgerti allo sviluppatore di quel progetto.

  5. #5
    Credo di aver risolto ho sostituito l'ip del server teamspeak con questo ip 127.0.0.1 nel file "query_ip_whitelist.txt" e dopo di che riavviato il server ts3.
    Codice:
    cd ./teamspeak3-server_linux-amd64
    ./ts3server_startscript.sh restart
    Leggendo il forum dello sviluppatore se ho capito bene anche se in tedesco dicono di mettere questo ip: 127.0.0.1

    Comunque adesso ho risolto.
    Ultima modifica di Aiwax75; 01-09-2014 alle 12:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato