Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: priorita permessi tra server group e channel group

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    priorita permessi tra server group e channel group

    Buona sera

    avrei bisogno dei seguenti chiarimenti:

    quando un nuovo utente si connette al TS risulta "Guest" sia come gruppo del server che del canale, quindi dispone dei permessi di base limitati.

    Se, in quanto admin, lo assegno al server group "user" permanente ( dal menu contestuale) i permessi disponibili per questo gruppo prevalgono rispetto a quelli del gruppo channel Guest ?

    sempre sul tema vorrei conoscere come assegnare al client che associo al gruppo "User" del server group anche il channel group "User", in modo definitivo in quanto al momento utilizzo i comandi del menu contestuale.

    le due domande sono legate al fatto che se l'utente al quale ho cambiato group server e group channel dal menu contestuale esce e rientra ritorna assegnato al "server group guest" e al "channel group guest" come posso risolvere la cosa e farsi che l'assegnazione al gruppo user sia definitiva.

    PS il server group "user" e il "channel Group user" sono permanenti l'unico gruppo sia a livello di server group che di channel group temporani è il guest. Sono anche il "serveradmin" qche ha fatto l'installazione sul VPS quindi hoanche quelle credenziali.

    Grazie
    un saluto
    Ultima modifica di Dark; 16-10-2014 alle 03:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato