Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Error 2568 YaTQA

  1. #1

    Exclamation Error 2568 YaTQA

    Salve ragazzi , mi scuso se non mi sono ancora presentato.. Ma ho un problema purtroppo abbastanza enorme , vi spiego cosa è successo. Oggi pomeriggio provo a loggare su YaTQA con le mie crendeziali e mi esce scritto questo errore;

    The query could not completed because you do not have the necessary permissions.
    Command: login
    Errore message: insufficient client permissions
    Errore Code: 2568
    Missing Permission: #14

    Allora premetto che ieri ho duplicato la Admin Server Query per poter cambiare l'iconetta. Ritorno al problema , adesso come faccio a risolverlo? Ho provato a cambiare la password Server Query ma nulla in poche parole è stato disabilitato l'accesso ( QUERY ). Posso essere stato io ?
    Vi allego la screen del mio problema , spero che ci possa essere una soluzione perchè, non voglio andare a fare il TS tutto da Capo.

    tEc02DA.png

    Grazie,. Chiedo personalmente a @Kaos
    Ultima modifica di Emmental; 23-10-2014 alle 08:02 PM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    attento che non facciamo supporto per terze parti (tutto ciò non sviluppato da TeamSpeak Systems GmbH).
    Nel tuo caso potrebbe mancare il permesso b_serverquery_login al gruppo con il quale provi ad accedere, inutile dire che devi riaggiungerti quel permesso con un gruppo abilitato (magari il duplicato).
    Kaos

  3. #3
    @Kaos , sei l'unica mia salvezza ti prego di aiutarmi. Ho cercato Guide in Inglese , ma con scarsi risultati. Se il permesso è bloccato come faccio a modfiicare il b_serverquery_login?. Se non date supporto di Terze Parti potremmo parlare in privato , anche a pagamento. Ho un server TS con tanti canali e non voglio resettarlo e perdere nulla. Si può dire che ho l'amministrazione bloccata ho provato a creare una nuova query sia dal server ( LINUX e dal TeamSpeak 3 ) , ma nulla. Non mi entra , non mi fa fare nulla. @Kaos.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Trovi qua una risposta al tuo stesso problema: http://forum.teamspeak.com/showthrea...819#post392819
    Alternativa: modifica il permesso all'interno del database, puoi ben capire che non è una strada ufficiale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato