Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Porta random

  1. #1

    Lightbulb Porta random

    Buone feste,
    sul server gira un servizio ts3 con licenza no profit 2 virtual,
    purtroppo ho la necessità di creare un altro "virtual" e visto che non è possibile da quella licensa ho pensato di creare un altro utente e lanciare una versione base a 32 user più che sufficente per soddisfare le necessita, qui arriva il problema:
    il secondo servizio ts3server benchè io provi a settare la porta sia su file .ini sia con comando default_voice_port= continua a prende sempre e solo porte totalmente random ad ogni lancio.

    Stò sbagliando io qualcosa? Purtroppo mi trovo in questa difficoltà causa licenza no profit passata da 10 virtual a 2

    Grazie a tutti
    Gianluca

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Buone feste anche a te,
    il parametro default_voice_port serve solo per impostare la porta predefinita al primo avvio e quello che vorresti fare non necessita per niente del file di configurazione .ini.
    In questa guida trovi come creare un server virtuale ed impostarne anche una porta la quale, ad ogni riavvio, rimarrà sempre la stessa: http://www.team-speak.it/showthread....-di-TeamSpeak3
    Kaos

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Buone feste anche a te,
    il parametro default_voice_port serve solo per impostare la porta predefinita al primo avvio e quello che vorresti fare non necessita per niente del file di configurazione .ini.
    In questa guida trovi come creare un server virtuale ed impostarne anche una porta la quale, ad ogni riavvio, rimarrà sempre la stessa: http://www.team-speak.it/showthread....-di-TeamSpeak3
    Kaos
    Risolto,
    grazie mille!

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Di nulla, chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato