Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [HELP] NPL in VPS

  1. #1

    Exclamation [HELP] NPL in VPS

    Salve a tutti,
    Ho recentemente affitato un VPS su Aruba.it e ho caricato il server teamspeak per il mio team.
    Fino a poco tempo fa tutto apposto, ma da poco tempo siamo diventati troppi per 32 slot.
    Ho già fatto 2 richieste per la licenza con tutto quanto registrato per bene, ma mi hanno declinato ttutte e due le richieste.
    Io non so piu come fare.
    Potete aiutarmi a risolvere o a raggirare l'ostacolo???

    - - - Aggiornato - - -

    p.s. il sito con cui mi sono iscritto ora ( ma alla registrazione no ) è down visto che hanno declinato per ben 2 volte!!!
    Sia il sito che l'email erano hostati sul VPS con dominio .tk ( accettato da loro ).

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il sito dev'essere attivo e utilizzato (se è un forum con tanti thread, se è un blog con tanti articoli, ecc.). Nella e-mail di risposta mettono la motivazione in caso di rifiuto.

  3. #3
    ovviamente al momento della richiesta il sito e l'email erano tutti operativi e con tutti i requisiti per avere la licenza.
    L'email è arrivata ma non mi hanno dato spiegazioni, mi hanno solo copiato e incollato le regole che ho rispettato precedentemente!!! c'è un modo per avere questa licenza o per avere piu slot nel mio server?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non c'è la solita frase "Your application for a Non-Profit License has been denied for the following reasons:"? Il punto "The website must have content and show community activity." è rispettato?

  5. #5
    c'è la prima fase eppoi nn c'è scritto piu niente!!!

    - - - Aggiornato - - -

    ovviamente la frase arriva solo alla parola " denied "

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ancora non hai risposto alla domanda che porto avanti dal messaggio #2, nonché requisito necessario, leggi il 1° punto delle condizioni:



    Il sito deve dimostrare attività nel gruppo, solo il fatto che "il sito ora è down" fa sospettare la messa online solo per la licenza ma nessun utilizzo pratico di esso. Non rispettando tutte le richieste per la NPL non si può far niente.

  7. #7
    come ho detto precedentemente, avevo tutte le carte in regola.... avevo un forum con piu di 120 discussioni, una homepage con news aggiornate e il sito è restato up fino a 3 giorni dopo l'arrivo dell'e-mail di rifiuto!!!

    - - - Aggiornato - - -

    non c'erano ne pubblicità ne spam ne Ads niente di niente!!!

    - - - Aggiornato - - -

    niente che riportasse a donazioni varie o pagamenti

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Puoi provare a chiedere spiegazioni (citando la mail di risposta e riportando i dati inseriti nel form che hai compilato per fare la richiesta) via ticket: https://support.teamspeakusa.com/ind...Tickets/Submit

  9. #9
    già fatto e non ho ricevuto risposta!!! Infatti eccomi qua!!!
    Chiedevo a voi proprio per questo... xkè non ho altre soluzioni...
    Esiste un modo anche " illegale " per avere piu slot?
    Ovviamente voi mi potrete dire " comprati un server già fatto " ma ho tanto comodo e gratuito questo vps e volevo sfruttarlo al meglio!!!

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Chiudo per ovvi motivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato