Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Creare un Bot

  1. #1

    Creare un Bot

    Gentile Kaos,

    in questi mesi ho messo su un server di ts, hostato su un VPS 64bit con Ubuntu 14 ..... Ho provato a installare il CLIENT di TeamSpeak 3 ma non me lo starta. Anche guardando qualche video su YouTube (giusto per vedere cosa sbagliavo) non c'èra alcun risultato positivo.

    (Ti allego l'immagine di come vedo il mio VPS)

    Allegato 57

    Perché volevo installare il Client? Semplice per creare (come da titolo) un bot musicale collegato a una radio (Io ho scelto BBC)

    Il mio ragionamento era questo= Installo il Client su Ubunto -----> Installo il Plugin SounBoard ------> entro nel ts e uso la soundboard per riprodurre la radio (La radio la si può ascoltare in streaming da questo sito).

    So che la soundboard offre la possibilità di riprodurre un audio direttamente da sito web! (Attraverso un'opzione con il simbolo del MONDO presente nella PLAYLIST)

    Spero di essere stato abbastanza chiaro ..... Aspetto una tua risposta ..... Se vuoi parlare con me puoi farlo visitando il mio TS ---> ts.teamhacker.org

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il client non si starta, avvia da terminale il file ts3client_runscript.sh, ti dovrebbe stampare informazioni utili, copiale e postale qua.

  3. #3
    Sono entrato nel VPS e successivamente nella cartella TSCHT (Quella del Client TS) quando lo avvio mi dà questi errori

    root@vps:~/Scrivania/TSCHT# ./ts3client_runscript.sh
    QXcbConnection: Could not connect to display
    ./ts3client_runscript.sh: line 17: 4183 Aborted ./ts3client_linux_amd64 $@

    Cattura.JPG

    Grazie Aspetto una tua risposta

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il comando è da fare su un terminale e con interfaccia grafica, non da remoto (es. putty).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato