Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Failed to connect to server (per tutti i server)

  1. #1

    Failed to connect to server (per tutti i server)

    Salve sono nuovo sul forum,e da circa 3 settimane ho questo tipo di problema come potete aiutarmi?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    chiedendo i file di log che trovi in %appdata%\TS3Client\logs più recenti per vedere se c'è qualche errore. (caricali zippati su mediafire o simili)
    Kaos

  3. #3

    Ecco qui...

    Salve come da voi richiesto ho caricato i file dei log recenti.
    Potete seguire questo link per scaricarli in modo che voi potrete dargli un occhiata,ecco il link:
    http://www.mediafire.com/download/8h...+su+Ts.zip.001

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    TeamSpeak non riesce a contattare il server della blacklist (test che effettua per controllare la legalità o meno del server al quale ci si connette), questo indica qualche problema nella rete (o nel computer stesso), prova a disattivare temporaneamente il firewall (spesso presente anche con l'antivirus) e assicurati che le connessioni UDP non siano bloccate. Dal lato di TS3 Client non c'è nessuna configurazione da fare.

  5. #5
    Premetto che non sono molto pratico nell'utilizzo del computer, potreste spiegarmi come posso controllare se le mie connessioni UDP siano bloccate o no?

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Qualunque cosa serva da firewall o si occupi della configurazione della rete, non potendo conoscere le impostazioni della tua rete e/o computer non posso aiutarti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato