Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Perdita permessi assegnazione gruppo

  1. #1

    Perdita permessi assegnazione gruppo

    Salve,
    Ho un problema con il channel admin , praticamente quando aggiungo il Channel Admin non posso più inserire i Server Groups. Come posso risolvere ?
    PS: scusate per il nome utente.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non elaboro il thread finchè non indicherai un nickname adeguato per MP (messaggio privato) nel giro di 24 ore.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Nick cambiato.

    Il potere per aggiungere un gruppo è il seguente: i_group_member_add_power. Quando si aggiunge un gruppo canale il gruppo server non viene automaticamente rimosso, questo mi fa pensare che il problema sia nella sostituzione del gruppo canale "Channel Admin". Probabilmente il gruppo che imposti ha il i_group_needed_member_add_power maggiore del tuo i_group_member_add_power, andando così a bloccarti la possibilità di aggiunta (o meglio dire, sostituzione) del gruppo canale dell'utente.
    Non hai indicato quale gruppo utilizzi (canale/server) per poter aggiungere i gruppi ad altri e se il problema si presenta quando lo aggiungi ad altri o te lo setti a te.

  4. #4
    Salve,
    il problema del channel admin non riesco a risolverlo.
    Praticamente senza il Channel Admin possono mettere i Server Groups , e con il Channel Admin non possono mettere i Server Groups.
    Server Groups Add:
    Admin: Add i_group_member_add_power 65 , Remove i_group_member_remove_power 65
    Bastardo: Add i_group_needed_member_add_power 65 , Remove i_group_needed_member_remove_power 65
    Ho anche un altro problema , quando creo il channel con il Push-To-Talk push.png gli Admin non possono parlare anche avendo il permesso: b_client_set_flag_talker BHBPUSc.png , però quando aggiungo il permesso b_client_skip_channelgroup_permissions possono. Come posso risolvere questo problema senza aggiungere il permesso b_client_skip_channelgroup_permissions ?
    Ultima modifica di TopoGiggio; 22-03-2015 alle 07:02 PM

  5. #5
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il permesso b_client_skip_channelgroup_permissions è l'unico che permette di bypassare il force-PTT, non c'è un relativo needed.

    Rimuovere quel permesso potrebbe essere inoltre la causa dei mancati permessi una volta dentro al canale, perdi quelli da admin e diventi a tutti gli effetti un channel admin, ha questo "brutto" (ma normale) side effect.
    Quando aggiungi/rimuovi i gruppi a qualcuno, senza riuscirci, sei all'interno di qualche canale? Se si, prova a spostarti nel canale predefinito del server (dove teoricamente non dovresti avere nessun gruppo canale ad influire), riesci a modificare i gruppi di qualcuno situato li con te (nella lobby)?

  6. #6
    Salve,
    quando metto il permesso b_client_skip_channelgroup_permissions e i_channel_delete_power 68 posso eliminare tutti i channel , anche se il delete è a 75 http://prntscr.com/6kwhh9

  7. #7
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Controlla il permesso i_channel_delete_power di tutti i gruppi server a cui appartieni, uno dei tanti è per forza >= di 75.

  8. #8
    è l'unico permesso che ho dato

  9. #9
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il b_client_skip_channelgroup_permissions fa "saltare" i permessi canale, dando completa priorità a quelli server. Il fatto che un i_channel_delete_power bypassi il i_channel_needed_delete_power non è una cosa possibile e che non riesco nemmeno a riprodurre.
    Non posso che consigliarti di controllare meglio o resettare i permessi e riniziare un passo alla volta.

  10. #10
    Nulla.. ricreato 30 volte e solo con delete a 60 e il b_client_skip_channelgroup_permissions , (b_client_skip_channelgroup_permissions salta anche il join)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato