Citazione Originariamente Scritto da iThan Rash Visualizza Messaggio

Il problema è che con questa configurazione quando il gruppo Moderatore cerca di modificare i poteri di parlare generali di un canale (per intenderci ENTRA, SOTTOSCRIVI, DESCRIZIONE VISTA, MODIFICA, ELIMINA) da insufficient permission modify power anche quando nel canale è impostato come MODIFICA e ELIMINA il valore di 70

Mentre se lascio b_client_skip_channelgroup_permissions il moderatore modifica le stanze senza problemi ma può entrare in stanze con valore di JOIN a 75 quando invece nei permessi ha impostato un valore di 70
Per questa parte specifica del post la situazione che è andata a crearsi è la seguente: i moderatori (gruppo server) non possono più sovrastare il potere dei gruppi canale che hanno. I gruppi canale saranno quindi superiori a questo specifico gruppo server. Se un utente è moderatore e ha allo stesso tempo il gruppo guest (quello di default) all'interno di un canale, beh, quel canale non lo tocca più.
Quindi, i moderatori potranno apportare modifiche ai canali dove all'interno sono settati anche come admin del canale.


Citazione Originariamente Scritto da iThan Rash Visualizza Messaggio
Vorrei in pratica che i moderatori possano entrare solo sui canali col loro valore impostato (cioè 70) e che possano riuscire a modificare i canali sempre col valore impostato al loro gruppo.
Riabilita il permesso dello skip channelgroup permissions (rimuoverlo non porta vantaggi alla tua situazione), un canale con il needed join power a 70 richiederà a tutti gli effetti un join power >= 70. Mettendo il needed a 75 di un canale i moderatori non dovrebbero più essere in grado di entrare. Controlla che ogni singolo utente moderatore non abbia anche un gruppo canale che sia admin all'interno del canale che userai per il test.