Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Auto-delete Canale

  1. #1

    Auto-delete Canale

    Salve. Avrei bisogno d'aiuto con l'auto-delete dei canali temporanei, mi spiego meglio.
    Creando dei canali temporanei, esclusivamente dai Server Admin o chi comunque ha il permesso, si può settare la durata di eliminazione di una stanza dall'ultima uscita dell'ultimo utente. Un immagine per far capire meglio:



    All'uscita dell'ultimo utente parte un timer, che può essere settato dai permessi.

    La mia domanda è: Si può fare con i permessi normali di TeamSpeak3 o è un bot che fa ciò?

    P.S: Gli utenti creando delle stanze temporanee normali, uscendo si eliminano immediatamente.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    è il permesso i_channel_create_modify_with_temp_delete_delay al gruppo degli utenti che possono creare il canale, il numero da inserire è il tempo massimo (in secondi) che potranno, volendo, impostare nella scheda "Avanzato" durante la creazione di un canale.
    Kaos

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    è il permesso i_channel_create_modify_with_temp_delete_delay al gruppo degli utenti che possono creare il canale, il numero da inserire è il tempo massimo (in secondi) che potranno, volendo, impostare nella scheda "Avanzato" durante la creazione di un canale.
    Kaos
    Quante volte sono andato nella scheda "Avanzato", come dici te, senza mai accorgermi che ci fosse il Delete delay. Grazie mille.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ho corretto la traduzione cambiando "Avanzato" con "Avanzate": http://www.team-speak.it/showthread....ana-del-client
    Chiudo essendo, il thread, risolto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato