Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio Server Admin Query

  1. #1

    Dubbio Server Admin Query

    Ciao, e scusate il disturbo, quando cerco di inserire un utente SA Query Yatqua mi informa che l' inserimento può causare problemi al database. È vero? Preferirei avere una conferma da degli esperti prima di buttare un server. Grazie

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non sarebbe una procedura standard, come lo è invece quella che ho descritto qua: http://www.team-speak.it/showthread....-a-serveradmin
    Potenzialmente ciò che non è standard potrebbe veramente creare qualche sorpresa, ma molto probabilmente si rientrerà nella maggior parte dei casi in cui un'aggiunta diretta da db non causa nulla.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Non sarebbe una procedura standard, come lo è invece quella che ho descritto qua: http://www.team-speak.it/showthread....-a-serveradmin
    Potenzialmente ciò che non è standard potrebbe veramente creare qualche sorpresa, ma molto probabilmente si rientrerà nella maggior parte dei casi in cui un'aggiunta diretta da db non causa nulla.
    Ok, grazie mille.
    Ultima modifica di Edoardo396; 10-05-2015 alle 11:24 AM

  4. #4
    Scusate, continuo questo post per non aprire un nuovo topic visto che l' argomento è molto simile.
    Quando cerco di modificare l' icona al gruppo Admin Server Query mi esce l' errore "invalid group ID"

    Sto effettuando l' operazione come serveradmin.
    I valori di i_icon_id sono l' icona e il grant a 100 come tutti i permessi ASQ.

    Grazie per la pazienza

  5. #5
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Brevemente: evita perchè non è previsto l'utilizzo dell'Admin Server Query da Client, l'unico modo sarebbe da terminale tramite comando servergroupaddperm con sgid a 0 ma non è un'operazione supportata ed è fortemente sconsigliata.

  6. #6
    Ok ,grazie per mè puoi chiudere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato