Ho visto in giro per internet numerosi tutorial per inserire all'interno di TS suoni differenti dalla semplice voce via microfono.
Io suono la tastiera elettronica e vorrei poter mandare il suono da questa su un canale teamspeak come se fosse un microfono per fare sentire il tutto a degli amici.
Credete sia possibile fare una cosa del genere?
Ps. il suono uscente dalla tastiera entra tramite due jack in una scheda audio esterna e, normalmente, esce attraverso due casse monitor e tramite l' uscita cuffie della scheda. La scheda è collegata via Fireware al PC e, se fosse necessario, la tastiera è collegata alla scheda attraverso dei cavi MIDI
Pps. se fosse possibile, vorrei poter utilizzare dei suoni presi da delle librerie audio diverse (non che quelli della Korg M50 siano brutti... ma c'è sicuramente di meglio :P)
In ogni caso Kontakt 5 resta sempre la (non credo ci sia bisogno di dire che è tutto schifosamente craccato... speriamo che la cosa non dia troppi problemi)

Grazie mille a chi avrà la pazienza di scervellarsi con me e scusate... sono ancora un po'alle prime armi con questa roba D: