Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Password canale reset automatico

  1. #1

    Password canale reset automatico

    (chiedo venia ho notato ora di aver postato probabilmente nella sezione errata)

    Salve a tutto il team di TeamSpeak Italia, ho da poco creato il mio canale permanente sul server e noto che quando vado a settare la password, questa dopo breve tempo si resetta automaticamente con un altra di 8 caratteri cifrati che non ho inserito io.
    Quindi in breve il pannello non si ricorda la password che imposto e salvo ogni qualvolta.

    Come posso rendere la password permanente?


    Grazie a tutti e buon lavoro!
    Ultima modifica di Rozelnox; 06-07-2015 alle 04:25 PM Motivo: sezione errata

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Come comunicato nella mail:
    il fatto che si vedano 8 puntini è normale, non rispecchiano la reale password impostata per questioni di sicurezza, per quanto la password realmente impostata la si può provare direttamente sul server per verifica.
    Ho effettuato un test e il settaggio della password avviene correttamente.

  3. #3
    Salve Kaos ti ringrazio per la verifica e la risposta, ti posso assicurare però che dopo qualche tempo indefinito e random, la mia password viene annullata/modificata e non posso più effettuare l'accesso.

    Di questo fatto sono sicurissimo poiché adopero sempre il segnalibro con la password inserita mediante pannello che quindi dovrebbe sempre permettere il log in correttamente invece dopo il primo accesso, passati tot minuti non posso più accedere al mio canale ricevendo il messaggio "errore password errata".

    Ovviamente se la vado a resettare dal pannello poi posso riaccedere di nuovo. Ma non è una soluzione definitiva. Sto impazzendo
    Ultima modifica di Rozelnox; 07-07-2015 alle 05:54 PM

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    La cosa più preoccupante di tutte è il "dopo un tot di tempo" perchè non vengono modificati i canali col tempo e ancor peggio: il pannello non è in grado di modificare i canali mediante operazioni automatiche (riesce solo ad eliminarli se inutilizzati).
    Tra l'altro ci sono oltre i 200 canali (+ sottocanali) con password creati mediante lo stesso pannello e nessuno sta riportando problemi.
    Per scrupolo ho anche controllato gli accessi avvenuti con il tuo account e non c'è niente se non il solito ip che hai (e che hai tutt'ora).

    Hai parlato di segnalibri, potresti per test evitare di usarli ma immettere la password manualmente per entrare nel canale?
    Inoltre, nel canale che usi dovrebbero esserci altre persone (non dovresti parlare da solo...), anche loro si trovano senza password valida?
    Terza domanda, la password che reimposti è sempre la stessa o la cambi per qualche motivo?

  5. #5
    Kaos grazie per la pazienza e la disponibilità, credo di aver compreso l'origine del mio problema. Modificando la descrizione testuale del canale credo si resetti anche la password (non potevo immaginarlo) difatti ho provato a non editare il testo per 1 giorno e finora non ho riscontrato alcun problema di accesso. Mi dispiace per aver sollevato allarmismo inutile.

    Avevo già eseguito tutti i test da te consigliati ad ogni modo.

    Se può servire, una volta che da pannello vado a salvare delle modifiche ricevo questo messaggio di errore (Firefox, IE) non credo sia di qualche importanza ma non si sa mai.

    Senzanome.jpg

    Ancora grazie per la prontezza e la tua professionalità, ti auguro una buona giornata.
    Ultima modifica di Rozelnox; 09-07-2015 alle 09:49 AM

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Riusciresti a postare l'intera descrizione che inizialmente volevi mettere qua? (anche su pastebin o simili va bene)
    Per l'errore vedrò se riesco a riprodurlo questa domenica dato che ora non sono nemmeno in Italia, poi lo fixo.

  7. #7
    Beato te che stai in giro! Allora la descrizione non l'ho mai cambiata, ma ho già risolto l'arcano.. il problema di sintassi che segnala deriva dall'apostrofo nel nome canale. Infatti levandolo non compare più quel messaggio!

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    L'apostrofo nel nome del canale, ok ricevuto.

    Edit 13/07/2015 - 21.57:
    Risolto.

  9. #9
    Great, felice di esserti stato utile per questo fix! (anche se completamente inutile )

    Saluti Kaos a presto.

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Anche solo il fatto di reportarlo è un'utilità. Chiudo essendo risolto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato