Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cancellare permessi canale

  1. #1

    Cancellare permessi canale

    Buonasera a tutti e a te kaos,
    faccio una domanda veloce.
    Nel mio Teamspeak non utiliziamo i "Channel Group", posso eliminare le varie voci (esempio: Channel Admin, Operator, Voice...) senza compromettere niente? Faccio questa domanda perchè tutte le volte che creo una cartella mi viene inserito in automatico Channel Admin oppure alcuni utenti con permessi avanzati possono selezionare pure Channel Admin.

    In parole povere voglio che i permessi canale spariscano ed utilizzare solo il server group per gestire il ts.

    Domanda un pò contorta ma spero di essere stato chiaro.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Azazel

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il server in un qualunque momento fornisce e lavora con i permessi anche del gruppo Canale di ogni utente, proprio da appena loggato.
    Se il problema è il settaggio del Channel Admin dopo la creazione di un canale basterebbe impostare il Guest come default in Gestione Server Virtuale-> Varie-> Gruppi Predefiniti-> Gruppo Channel Admin: Guest.
    In aggiunta elimina i gruppi canale diversi dal Guest.

    Il gruppo Guest comunque non è eliminabile.

  3. #3
    Gentilissimo come sempre, ne approfitto per un'altra domanda.
    Ho una licenza annuale (a pagamento AAL) posso implementare (pagando) ulteriori slot senza acquistare una licenza nuova e usare questa attiva?
    Grazie

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Per questo dovresti sentire il reparto vendite: http://www.teamspeak.com/?page=contact ma ti anticipo che non dovrebbero essere così clementi da rilasciare AAL con tagli di slot diversi da quelli prestabiliti.

  5. #5
    Gentilissimo come sempre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato