- 
	
	
		
		
			
				
				
				
					Impossibile connettersi a teamspeak server
				
				
						
							
							
						
						
				
					
						
							ciao a tutti ho un server vps con teamspeak3 all'improvviso non mi funziona piu teamspeak3 dice che è online ma non si entra come faccio?
- - - Aggiornato - - -
mi dice cosi ma non funziona il teamspeak3 
[root@localhost teamspeak]# ./ts3server_startscript.sh status
Server is running
- - - Aggiornato - - -
non mi fa neanche usare YaTQA con la password di amministratore
- - - Aggiornato - - -
ha sempre funzionato all'improvviso non è andato piu
mi aiutate ho bisogno urgente di aiuto...
						
					 
					
				 
			 
			
			
				
				
				
					
						Ultima modifica di Looker; 15-07-2015 alle 04:21 PM
					
					
				
				
				
				
				
					
				
				
				
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
	
		
			
			
				Fondatore
			
			
				
			
			
			
			
			
				
			
			 
			
				
				
				
				
				
					    
				
			
		 
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							Ciao,
come prima cosa ho cambiato il titolo del thread siccome "aiuto" non evidenzia per niente l'oggetto del thread stesso.
1) Hai provato a riavviare ts server?
2) Altre persone riescono a connettersi?
3) È in ascolto su qualche porta?
4) Che versione del server usi?
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
	
		
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							ho riavviato il server ma niente... ho anche lo script autopartente del teamspeak3 ha sempre funzionato bene senza problemi e da ieri senza toccare niente il ts non ha funzionato più... e nessuno riesce a connettersi al ts
la mia vps è un CentOS Linux release 7.1.1503 (Core) x86_64
la porta in ascolto come la vedo ?
- - - Aggiornato - - -
[root@localhost ~]# netstat -tulnp
Active Internet connections (only servers)
Proto Recv-Q Send-Q Local Address           Foreign Address         State       PID/Program name
tcp        0      0 0.0.0.0:30033           0.0.0.0:*               LISTEN      2226/./ts3server_li
tcp        0      0 0.0.0.0:22              0.0.0.0:*               LISTEN      1080/sshd
tcp        0      0 127.0.0.1:25            0.0.0.0:*               LISTEN      1782/master
tcp        0      0 0.0.0.0:10011           0.0.0.0:*               LISTEN      2226/./ts3server_li
tcp6       0      0 :::22                   :::*                    LISTEN      1080/sshd
tcp6       0      0 ::1:25                  :::*                    LISTEN      1782/master
udp        0      0 0.0.0.0:9987            0.0.0.0:*                           2226/./ts3server_li
udp        0      0 0.0.0.0:1329            0.0.0.0:*                           998/dhclient
udp        0      0 0.0.0.0:68              0.0.0.0:*                           998/dhclient
udp6       0      0 :::21975                :::*                                998/dhclient
- - - Aggiornato - - -
il mio server team speak è 37.59.102.84
						
					 
					
				 
			 
			
			
				
				
				
					
						Ultima modifica di Looker; 29-07-2015 alle 11:46 PM
					
					
				
				
				
				
				
				
				
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
	
		
			
			
				Fondatore
			
			
				
			
			
			
			
			
				
			
			 
			
				
				
				
				
				
					    
				
			
		 
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							Nella cartella dei log del server dovresti trovare due file con la data più recente, uno che termina con _0 e uno che termina con _1 (o superiore), caricali entrambi (o zippali) su un servizio di file sharing (es. mediafire, sendspace, mega, ecc.) e linkali qua.
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
	
		
		
			
			
			
				
				
				
					
						Ultima modifica di Looker; 30-07-2015 alle 12:02 AM
					
					
				
				
				
				
				
				
				
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
	
		
			
			
				Fondatore
			
			
				
			
			
			
			
			
				
			
			 
			
				
				
				
				
				
					    
				
			
		 
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							Aggiorna il server all'ultima versione: http://www.teamspeak.com/?page=downloads (attualmente stai usando la 3.0.10.3, la quale non è aggiornata).
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
	
		
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							come faccio ad aggiornare senza perdere i miei dati e le mie cose del ts e facendo in modo che va nella stessa cartella?
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
	
		
			
			
				Fondatore
			
			
				
			
			
			
			
			
				
			
			 
			
				
				
				
				
				
					    
				
			
		 
		
	 
		
	
 
- 
	
	
		
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							ok provvedo subito e ti faccio sapere intanto grazie
- - - Aggiornato - - -
aggiornato non va lo stesso
non capisco il motivo...
- - - Aggiornato - - -
non puoi entrare nel mio pc con teamviewer ?
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
	
		
			
			
				Fondatore
			
			
				
			
			
			
			
			
				
			
			 
			
				
				
				
				
				
					    
				
			
		 
		
			
				
				
						
						
							
						
				
					
						
							Non faccio mai supporto tramite teamviewer salvo richiesta da parte mia.
Per quanto riguarda teamspeak in sé non vedo nessun problema, non ci sono errori e si mette in ascolto su tutte le porte necessarie. Hai provato a chiedere al supporto di seflow se hanno fatto qualche intervento ai firewall di rete tra ieri e oggi? (da oggi si è verificato il problema vero?)
Come caso disperato, hai provato a riavviare il vps?
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
		
		
		
	
 
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
				Permessi di Scrittura
			
			
				
	
		- Tu non puoi inviare nuove discussioni
 
		- Tu non puoi inviare risposte
 
		- Tu non puoi inviare allegati
 
		- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
 
		-  
 
	
	
	Regole del Forum