Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema mai Visto

  1. #1

    Problema mai Visto

    Salve a tutti, un mio amico ha dei problemi da un'anno e passa e credo sia arrivata l'ora di trovare una soluzione, quando si connette in qualsiasi teamspeak gli si chiude automaticamente il teamspeak, ho notato che in realtà mentre a lui gli si chiude in realta è entrato in teamspeak e poco dopo crasha, raramente riesce a trovare un teamspeak che gli funzioni, ho provato a rinominare la cartella su appdata, ho provato a svuotargli la cache e disinstallare e re installare, è possibile sia dovuto a troppi canali/icone o persone? come si risolve questo problema?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non credo sia per i troppi canali/icone, può provare usando uno di questi server abbandonati: http://ts3index.com/?page=serverlist...sonline&desc=1
    Piuttosto che pubblichi la cartella dei log presente in %appdata%/TS3Client per vedere se c'è qualche informazione utile.

  3. #3
    ho risolto, anche quando aggiornavo si chiudeva di colpo, ho disinstallato e reinstallato cancellando tutte le cartelle e ora funziona, grazie mille per il supporto

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Bene dai, chiudo il thread essendo risolto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato