Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TS3 disattiva cuffie

  1. #1

    TS3 disattiva cuffie

    ciao a tutti ho un problema che mi sta facendo impazzire da giorni ho un portatile n551jx asus dove tutto funziona alla perfezione "ha una settimana di vita" , quando avvio TS la prima volta tutto funzionava bene cuffie microfono altoparlanti, quando il giorno dopo riavvio TS disabilita in qualche modo le cuffie e anche spegnendo TS le cuffie non funzionano non si sente nulla da nessuna source...
    solo cambiando HDD e facendo il boot da un altro windows le cuffie riprendono a funzionare normalmente fino alla prossima apertura di TS .. non riesco a capire tutto ciò è molto strano cè qualche anima pia che può aiutarmi ? grazie.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    hai dei driver installati? Se sì, hai provato a disinstallarli e usare quelli di windows?
    Che versione di ts usi?
    Kaos

  3. #3
    ciao si ho disinstallato tutti i driver audio realtek anche quelli windows riavviato ma nulla nemmeno reinstallando

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Nelle proprietà di windows delle cuffie, scheda "Avanzate", hai provato a togliere le spunte nella sezione "Modalità esclusiva"?

  5. #5
    Wow sembra che si sia risolto tutto grazie mille Kaos per l aiuto il problema era proprio quello togliendo la spunta sembra che non ci siano più problemi con le cuffie.

    Grazie ancora per l aiuto.

    Desktop.jpg

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Di nulla, buona giornata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato