Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
Ciao,
hai mischiato tante parole e tanti concetti assieme, inizio col rispondere alle due righe con le domande: le licenze NPL (no-profit license) sono concesse a gruppi/clan/gilde di persone che non hanno scopo di lucro e non guadagnano soldi in alcun modo (pubblicità, donazioni, pacchetti vip, ecc.). Attualmente vengono concesse più difficilmente e con restrizioni maggiori (es. è necessario avere un sito attivo con un proprio dominio + email annessa), una volta si abusava delle poche restrizioni che imponevano per la richiesta, ecco il perchè della situazione attuale.
Rispondendo a quello che potrei aver capito delle prime due righe: un server di teamspeak lo si può hostare da sé (ed è necessario avere un server virtuale o meno che sia + licenza nel caso si volessero superare i 32 slot) oppure si può prendere qualche slot da un rivenditore autorizzato (in questo caso non bisogna occuparsi della licenza e server).
Kaos
Ho capito.. ma potrebbero concedere una npl ad es. a me se io ho un sito appoggiato però forumfee del mio clan?
Riguardo le pubblicità e le donazioni noi non ne facciamo assolutamente richiesta. L'indirizzo e-mail non so.. dovrebbe essere correlato al sito cioè dello stesso client @sitomio.it ad es. o anche diverso come sarebbe nel mio caso avendo ovviamente un sito appoggiato ad un altro sito?
Più dettagliatamente vorrei sapere dove posso trovare tutte le informazioni tecniche sulle concessioni delle licenze no-profit.
Grazie