Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Problema Accesso Utenti Fastweb

  1. #11
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Te come utente puoi chiedere il passaggio da ip nattato a ip pubblico a quelli di fastweb... ovviamente dal punto di vista di chi gestisce il ts il problema non è risolvibile "disturbando" così tutti gli utenti.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Te come utente puoi chiedere il passaggio da ip nattato a ip pubblico a quelli di fastweb... ovviamente dal punto di vista di chi gestisce il ts il problema non è risolvibile "disturbando" così tutti gli utenti.
    Va bene ti ringrazio Kaos proverò a chiamare Fastweb... La cosa che però mi lascia perplesso è che per mesi ha funzionato senza problemi e poi dalla sera alla mattina mi viene bloccato l'accesso?

    Ho anche chiesto al responsabile del canale e mi ha detto che non ha ricevuto nessuna comunicazione da ovh su modifiche ai parametri del server e lui stesso non ha toccato nulla!

    Grazie ancora

    - - - Aggiornato - - -

    Kaos ho appena chiamato Fastweb ed entro 72h mi assegneranno il mio ip pubblico statico... spero di risolvere il problema!
    Mi hanno detto che probabilmente ci saranno da aprire delle porte del router per far funzionare correttamente ts3! Ho provato a fare una ricerca ora ma vedo che esistono un sacco di guide sulle porte da aprire per il TS3 server non Client come quello che serve a me!

  3. #13
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Te singolarmente (come client) lo risolverai e non c'è bisogno di aprire nessuna porta.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Te singolarmente (come client) lo risolverai e non c'è bisogno di aprire nessuna porta.
    Grazie Kaos sei stato gentilissimo ti ringrazio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato