Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Problema con i permessi (server groups e channel groups vanno in conflitto)

  1. #11
    Ok, farò così. Un'altra domanda mi è venuta nel frattempo: ho cercato di settare la stanza Ingresso e quella AFK (dove si spostano gli utenti che si assentano ma vogliono rimanere collegati al TS) in modo che chi si trova all'interno non può né inviare né ricevere messaggi ma non funziona. Cioè, ho settato i permessi di quelle stanze con poke power e private message power a -1 ed i relativi needed a 65 (voglio che admin e server admin possano comunque pokkare persone in quelle stanze in caso di necessità), ma tutti riescono comunque a inviare e ricevere sia poke che messaggi privati. Cosa sbaglio?

  2. #12
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    I permessi di ricezione dei messaggi non esistono, solo quelli d'invio.
    Detto questo, hai dato dei permessi alle stanze inutilmente perchè non vedrai mai un canale pokkare o scrivere messaggi privati (non pubblici, cioè nel canale stesso) a qualcuno e allo stesso modo nessuno mai manderà poke ad un canale o si metterà a scrivere un privato con esso.

    Per impedire che un utente possa mandare un messaggio pubblico in un canale è necessario usare questo permesso: b_client_channel_textmessage_send abilitato ma senza spunta, quindi non rimuoverlo (che sia in nero e non grigio). I messaggi privati invece sono utente->utente, quindi limitare i permessi in base al canale non è possibile. Per i poke è analogo al secondo caso dei messaggi, sono utente->utente.

  3. #13
    Su un TS che frequentavo però sta cosa del non poter inviare/ricevere poke e messaggi privati in determinate stanze c'era, ma non essendo Server Admin non ho idea del come fosse possibile. Cioè, se provavi a mandare o ricevere poke/messaggi mentre eri in quelle stanze usciva il classico messaggio "insufficient permissions". Com'è possibile?

  4. #14
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Non mi viene in mente niente se non una forzatura con bot esterni che in determinati canali settano automaticamente dei gruppi canale senza il permesso di poke, niente di fattibile con ts in sé.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato