Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Configurazione microfono

  1. #1

    Configurazione microfono

    Ciao e buon giorno,
    Mi sono da poco scaricato TS 3 ma qunado sono in linea se premo un tasto del mouse mi viene chiuso il microfono e se lo ripremo viene riaperto, potete spiegarmi come risolvere il problema, grazie

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    questo accade quando premi ovunque o sopra ad un bottone specifico? Mi viene in mente il push to talk configurato male in Impostazioni-> Opzioni-> Cattura, vicino all'opzione "Push-To-Talk" (evidentemente attivata) c'è un bottone apposito per scegliere la combinazione di tasti per attivare e disattivare il microfono.
    Kaos

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    questo accade quando premi ovunque o sopra ad un bottone specifico? Mi viene in mente il push to talk configurato male in Impostazioni-> Opzioni-> Cattura, vicino all'opzione "Push-To-Talk" (evidentemente attivata) c'è un bottone apposito per scegliere la combinazione di tasti per attivare e disattivare il microfono.
    Kaos
    No accade solo se premo il pulsante sinistro del mouse o premo sul Touch pad

    - - - Aggiornato - - -

    Il problema del microfono è risolto, sono entrato in OtKeys e ho tolto tutti i default, però volevo dirti che per arrivare a capture io non passo da impostazioni->opzioni->cattura, avendo scaricato TS 3 per mac devo passare da Teamspeak 3->preferenze->cattura.
    Volevo chiederti un'altra cosa, se non disturbo troppo, in un server io posso creare una stanza privata con cui parlare solo con i mie compagni di gioco dove nessun'altro può entrare se non in possesso di una password
    ti ringrazio per il tuo tempo

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ah si, su mac il percorso è differente

    Per la questione della stanza privata si può impostare una password (lo può fare un Channel Admin) cliccando con il tasto destro del mouse sul nome del canale-> modifica canale-> il secondo campo in alto è quello della password.

  5. #5
    fatto, ma me la fa creare solo provvisoria per farne una permanente cosa devo fare?

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Questo dipende dal server in cui ti trovi, ogni amministratore è libero di restringere i permessi agli utenti.

  7. #7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato