Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Problema ID Icone

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Che a destra sia già presente è normale, la cosa importante è selezionare quella a sinistra.
    Si io lo faccio, ma niente li vedo solo io gli altri non li vedono.......... perche ?

  2. #12
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Salvo presenza di cache non aggiornata, questa è una situazione anomala. Nel caso te scegliessi un'icona non standard (es. quella di gta o bf) gli altri la vedono correttamente?

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Salvo presenza di cache non aggiornata, questa è una situazione anomala. Nel caso te scegliessi un'icona non standard (es. quella di gta o bf) gli altri la vedono correttamente?
    Si questo e il bello, tutte le altre icone dei canali li vedono, mentre quelle che contraddistinguono i " poteri " dello stasff no si vedono solo quelle standard GRIGE se carico quelle colorate NO ! mentre nel TS di un amico mio che ha lo stesso problema anomalo, in piu' non si vedono le icone dei canali.

  4. #14
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Un po'allucinante come cosa, le icone (come tutti i file) necessitano della porta 30033 tcp (di default) aperta alle richieste lato server, non vorrei che il problema non fosse vostro ma del provider, sugli altri server voi riuscite a vedere le icone personalizzate... (spero)
    Non ho altri consigli, le cose che potete fare non sono molte se non provare con altre icone (test banale).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato