Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Audio non funzionante

  1. #11
    Non cambia nulla di nulla :c!! Provo anche a mettere tutte le opzioni disponibili ma non và!

  2. #12
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Tornando con l'ultima versione, hai usato programmi di terzi per la ricerca dei driver? Es. slimdrivers http://www.driverupdate.net/download...vers-setup.exe

  3. #13
    Sì! Maaa uffaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. #14
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Rileggendo il thread hai detto che non è il microfono ad andare ma l'uscita audio, in una mia risposta ho erroneamente elencato "Impostazioni-> Opzioni-> Cattura" e non "Impostazioni-> Opzioni-> Riproduzione", cos'hai in dispositivo di riproduzione? Presumo "Predefinito", cambiandolo si risolve?

  5. #15
    Mi sembrava stano che avevi detto "Cattura" e allora nel dubbio ho controllato entrambi ma niente! :c
    Ho ricontrollato ma non si sente nulla nè al test audio nè se provo a entrare in un server!

  6. #16
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ho avuto un'altra idea, disinstalla i driver attuali e lasciali rimpiazzare da quelli di windows: click con il tasto destro sul bottone start-> gestione dispositivi-> input e output audio-> tasto destro sulla periferica che usi-> disinstalla, poi riavvia il computer se necessario per far rilevare nuovamente quello che è stato disinstallato.

  7. #17
    Sentimi!!!

    Ti ringrazio infinitamente del tuo aiuto! Dopo ques't ultimo consiglio sono riuscito a far funzionare l'audio del teamspeak!!!! Sei un grande anche perchè hai perso tempo per aiutarmi! Continua ad aiutare la gente! Grazie ancora il mio problema è stato risolto!

  8. #18
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Di nulla, chiudo il thread essendo risolto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato