Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: problema comando tar jxfv nomefile.tar.bz2 per aggiornamento da 3.0.11.4 a 3.0.12.2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Allora gzip2 sul mio sistema linux centos 7.x nn era installato quindi ho provveduto ad installarlo, in questo caso la segnalazione dell'errore era chiara.
    Poi ad un prima decompressione una segnalazione di errore su una directory nn trovata, analizzando l'errore incredibilmente scopro che e' dovuto alla posizione dell'opzione verbose.

    Stranissimo le posizioni delle opzioni nn dovrebbero comportare segnalazioni di errore !!! , penso ... mahhh avranno sbagliato il parsec delle opzioni su questa versione "tar", cmq la decompressione avveniva ugualmente eliminando l'opzione "v".

    Faccio la seguente prova cambiando l'ordine ossia metto le opzioni in questo ordine "tar jvxf nomearchivio" e tutto fila liscio.

    Il resto che ho già scritto era legato al cambio del nome della dir di installazione, risolto come hai fatto tu

    Stop del ts cambio nome della dir (da .... -am64 a ..._amd64) poi esecusione del comando "tar jvxf nomearchivio" e quindi riavvio del TS server aggiornato senza perdere nulla come sempre.
    Ultima modifica di Dark; 09-03-2016 alle 05:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato