Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Poteri "Server Admin" e "Admin"

  1. #1

    Poteri "Server Admin" e "Admin"

    Ciao a tutti. Vorrei chiedere una delucidazione. Premetto che io sono il Server Admin del mio ts3 privato. Ho deciso di creare un permesso "Admin" che può bannare, kickare e spostare tutti tranne me. E fin qui ci siamo. Ora, vorrei sapere come posso far si che l'Admin possa assegnare e togliere tutti i permessi che io ho creato, ad eccezione del Server Admin. Cioè, il permesso più importante posso assegnarlo e toglierlo solo io e lui possa però dare e togliere tutti gli altri. Scusate se sono stato vago, ma grazie in anticipo.

  2. #2
    Ciao, devi impostare correttamente per i tuoi gruppi questi due permessi:

    i_group_member_add_power
    i_group_needed_member_add_power

    Il primo è il potere di assegnare un gruppo, lo metti a 75 per il Server Admin e a 60 per l'Admin
    Il secondo è il potere richiesto per poter assegnare quel gruppo, lo metti a 75 sia per il Server Admin sia per l'admin, poi devi impostarlo a 60 per tutti i server group che vuoi siano assegnabili anche dall'Admin.
    Ovviamente dovrai fare la stessa cosa anche con il remove..

  3. #3
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Aggiungo qualcosa alla risposta di Andrex.
    i_group_needed_member_add_power indica il potere minimo necessario per aggiungere un utente ad un gruppo, quindi tutti i gruppi assegnabili dal gruppo Admin dovranno avere (in questo caso) 60 o inferiore, non 60 per forza.

  4. #4
    Grazie mille! Ho seguito passo per passo i vostri consigli e ho risolto tutto. Grazie mille ancora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato