Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Articolo: TeamSpeak 3 Client 3.0.19.2 rilasciato

  1. #1
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846

    Articolo: TeamSpeak 3 Client 3.0.19.1 rilasciato

    Attenzione: non faccio supporto in privato, i mp saranno ignorati! Esiste il forum per questo!

  2. #2
    buona sera, ho il ts3 client 3.0.16 ,e quando cerco di entrare mi chiede di aggiornare alla nuova versione 3.0.19.1 una volta lanciato e fatto aggiornamento non si completa mai, dopo tanta attesa inutile mi viene fuori la schermata che dice "il server ha restituito un riferimento" vi allego l'immagine, cosa devo fare per risolvere?
    Grazie ts.jpg

  3. #3
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ti conviene scaricare l'installer e installare direttamente sopra a quella già presente: http://teamspeak.com/downloads

  4. #4
    lo già fatto ma nessun risultato , sempre stesso risultato.

  5. #5
    salve io vorrei "pubblicizzare" un server mio e di un mio amico...per gaming...offro la possibilità di creare channel a tutti...non vorrei spammare...qui è legale?

  6. #6
    buona sera io avrei un urgente bisogno di aiuto per teamspeak, quando apro l'applicazione e mi connetto ad un server, non mi fa connettere e dice "failed to connect to server" in ogni singolo server. internet mi va ed è solo su ts che non funziona qualcuno mi può aiutare?

    - - - Aggiornato - - -

    Se volete posso anche mandare i Client log Per far vedere gli errori che mi escono...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato