Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto TS si blocca completamente

  1. #1

    Angry Aiuto TS si blocca completamente

    Ciao ragazzi vi chiedo un grosso aiuto , ho da poco acquistato delle cuffie nuove e una scheda audio nuova ( ASUS XONAR DX 7.1 ) Niente da quando ho montato tutto e installato e installato driver audio x la nuova scheda , ts dopo alcuni minuti che sono in chat vocale si blocca completamente , vedo che i pallini di comunicazione rimangono bloccati nella posizione in cui erano al momento , poi io chiudo ts lo riapro e sempre dopo una decina massimo di minuti lo stesso identico blocco. prima di installare la nuova scheda video andava tutto bene. cmq l'audio in game e in generale e ok.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    hai provato a disinstallare i driver e lasciare che sia il sistema operativo a cercarli e/o scegliere quelli da usare?
    Kaos

  3. #3
    Ciao Kaos grazie del supporto! Cmq io i driver di cui ho bisogno il sistema operativo nn me li trova , io li devo scaricare dal sito ufficiale asus per questa scheda audio...poi ieri sera ho formattato il pc e adesso ho riprovato una sessione cu ts , e dopo 5 minuti ts si e di nuovo bloccato....tutto questo con la nuova scheda audio . Ora senza scheda audio questo problema nn ce . Pero nn posso nn usarla l'ho comprata cavolo....c'e qualche incompatibilita tra driver di ts e driver audio della scheda... C'è qualcos'altro che posso fare???

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Carica su qualche sito di filesharing (mediafire, mega, dropbox, ecc.) i log che trovi in %appdata%\TS3Client\logs, zippali e linkali qua o mandameli per MP.

  5. #5
    <eliminato>


    spero vada bene

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ok, non c'è niente di particolare se non un:

    Codice:
    |ERROR   |GenericPlayback|   |Stale gracefull playback detected, terminating forcefully
    In impostazioni-> Opzioni-> Riproduzione cos'hai come "Modalità di riproduzione"? e in Cattura cos'hai in "Modalità di cattura"? Hai provato ad usare uno dei due (non "automatico") manualmente?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato