Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema installazione teamspeak su vps ovh linux-distribuzione Debian 7

  1. #1

    problema installazione teamspeak su vps ovh linux-distribuzione Debian 7

    è da qualche anno che non metto mano all'installazione di teamspeak e alla gestione di un vps, per cui temo di poter essere io a commettere qualche errore .
    ho trasferito il file scaricato da teamspeak per server, Linux, 32 bit, nella root del vps.
    tramite putty ho provato a decomprimerlo, senza successo...mi dice che il file nn esiste.
    il comando che utilizzo è tar jxfv teamspeak3-server_linux_x86-3.0.12.4.tar.bz2

    sono certa di seguire alla lettera le istruzioni e di scrivere correttamente tutto...non so più dove andare a parare...suggerimenti?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Lancia questo comando e incolla qua il risultato: ls

  3. #3
    root@vps295844:~# ls
    teamspeak3-server_linux_x86-3.0.12.4.tar.bz2
    root@vps295844:~# tar jxfv teamspeak-server_linux_x86-3.0.12.4.tar.bz2
    tar (child): teamspeak-server_linux_x86-3.0.12.4.tar.bz2: Cannot open: No such file or directory
    tar (child): Error is not recoverable: exiting now
    tar: Child returned status 2
    tar: Error is not recoverable: exiting now
    Ultima modifica di Zoy; 08-07-2016 alle 11:49 AM

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Il comando di per sé è giusto, con "ls -l" vedi anche la dimensione del file (6512481) controlla se è corretta o hai caricato un file danneggiato.

  5. #5
    root@vps295844:~# ls -l
    total 12900
    -rw-r--r-- 1 root root 6670947 Jul 8 19:04 teamspeak3-server_linux_amd64-3.0.12.4.tar.bz2
    -rwxrwxrwx 1 root root 6512481 Jul 7 00:41 teamspeak3-server_linux_x86-3.0.12.4.tar.bz2

    ho provato a sostituire il file più volte, e come vedi, anche a provare la versione a 64 bit, ma senza successo...

  6. #6
    ho inserito tramite ftp la cartella già decompressa, accedo alla cartella, ma nn mi manda in esecuzione ./ts3server_minimal_runscript.sh
    ho provato anche cambiando i permessi...nulla di fatto...

  7. #7
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Se puoi, mandami in privato i dati di root (anche con una password temporanea), vedo io il da farsi.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Mancava bzip2, l'ho installato con "apt-get install bzip2", chiudo essendo risolto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato