Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Se sposto tutta la cartella contenente il ts da un VPS ad un altro, i dati rimangono?

  1. #1

    Unhappy Se sposto tutta la cartella contenente il ts da un VPS ad un altro, i dati rimangono?

    Salve, come da titolo, volevo sapere se scarico tutta la cartella contenente il TS3 dal mio vps, poi resetto il vps e gli ricarico la cartella di ts, se poi lo starto, i permessi, i gruppi, i canali e le icone rimangono o si resettano automaticamente?

    P.s. è un ts base con 32 slots.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    si perchè i dati sono in ts3server.sqlitedb (il database) e nella cartella /files, quindi copiando l'intera cartella d'installazione trasferiresti anche quelli con i dati.
    Kaos

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    si perchè i dati sono in ts3server.sqlitedb (il database) e nella cartella /files, quindi copiando l'intera cartella d'installazione trasferiresti anche quelli con i dati.
    Kaos
    Grazie mille.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Ciao,
    si perchè i dati sono in ts3server.sqlitedb (il database) e nella cartella /files, quindi copiando l'intera cartella d'installazione trasferiresti anche quelli con i dati.
    Kaos
    Scusa, oggi ho provato ad avviare il ts e mi si chiude subito lo screen così:


    Come risolvo?

  5. #5
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Come hai trasferito i file? (zippando la cartella/scaricando direttamente la cartella + contenuto/ecc.)
    Prima di salvare i dati hai spento il server di ts?

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Kaos Visualizza Messaggio
    Come hai trasferito i file? (zippando la cartella/scaricando direttamente la cartella + contenuto/ecc.)
    Prima di salvare i dati hai spento il server di ts?
    No apposto. Ho risolto creando un nuovo ts e copiando la cartella files e il database.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato