Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: TCP query port

  1. #1

    Question TCP query port

    Ciao a tutti, ho da poco cambiato host del mio server ts3, uso Ts viwer per far vedere il server nel mio sito. All'inizio con questo host il ts viwer funzionava regolarmente, ma è da circa 2 settimane che non funziona più, ho contattato l'host e mi ha detto che lui deve usare la "tcp query port" per controllare i vari server da lui hostati, mi ha detto pure che avrebbe cercato una soluzione per far utilizzare la porta anche a me mentre la utilizza anche lui. Secondo voi è possibile "sdoppiare" la porta, o c'è qualche altra soluzione?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    la stessa porta query può essere usata da più client contemporaneamente pertanto l'utilizzo non è mutuale. Inoltre no, non è possibile avere due porte query differenti (è possibile solo cambiarla).
    Kaos

  3. #3
    Grazie per avermi risposto, ma non capisco perché il TsViewer non funzioni, mi da il seguente errore "1033" che significa che il server è offline, ma in realtà è online. Cosa potrebbe essere??

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Bisognerebbe capire se il provider a cui ti appoggi ha applicato qualche blocco nell'utilizzo di quella porta o meno. Hai un po' le mani legate non potendo gestire queste cose. Una prova del nove: connettiti via telnet (puoi usare putty) alla porta che credi sia quella corretta e quindi hai inserito in tsviewer, se non riesci a connetterti o la porta è sbagliata o il provider ha veramente bloccato l'utilizzo della porta e quindi dovrai rinunciarci.

  5. #5
    Ho provato a collegarmi al server, via telnet con putty, è funziona... Ma TSViewer continua a dirmi che il server è offline. Ho provato ad aggiornare i dati del server ma niente.
    Non riesco più a capire cosa possa essere, tu che dici?


  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Prova un servizio analogo: http://ts3index.com/index.php
    Funziona?

  7. #7
    Non funziona...

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Buon cambio di provider.

  9. #9

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Perchè è evidente che c'è qualcosa che non va in quello attuale, oppure è un complotto di tutti i viewer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato