Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Rumore audio casuale

  1. #1

    Angry Rumore audio casuale

    é da un po di tempo dopo l'ultimo aggiornamento di team speak che sto avendo problemi di rumore...

    ora vi spiego....


    Il microfono si attiva da solo anche se non parlo e gli altri utenti sentono rumori molto forti e fastidiosi. a volte capita che il microfono non è attivo e comunque gli altri sentono rumori forti..

    la prima cosa che ho fatto è pensare che fosse il mio impianto ma facendo delle prove penso sia team speak...

    quando inizia a fare rumore forte mi basta chiudere il programma e ritornare per fermare il problema però ritorno dopo un poco... a volte passano ore senza verificarsi il problema ed altre volte è persistente per 20-30 min poi dopo come è tornato magicamente va via...

    importante... quando si verifica solo gli altri sentono il rumore io no quindi è un vero problema perchè non so quando si verifica e devo aspettare che gli altri mi avvertono per mutarmi... se mi muto il rumore sembra smettere poi mi smuto e riappare...

    non so cosa fare spero possiate aiutarmi?

    grazie
    Ultima modifica di giuant; 20-08-2016 alle 10:09 AM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    in Impostazioni-> Opzioni-> Cattura hai "Riduzione eco", "Cancellazione eco" o delle opzioni avanzate attivate?
    Kaos

  3. #3
    ciao kaos si le ho attive tutte....

    è strano gli amici mi dicono che il microfono a volte sentono che gracchia e ultimamente si sente fare dei rumori sempre più forti come fischi....

    1) se si chiude il ts e lo si riapre smette e poi riparte dopo un po di tempo...

    2) cambiare jack non risolve il problema

    3) le mie cuffie su un altro pc non danno fastidi di rumore

    4) mutare l'audio o staccare le cuffie fanno spettere il rumore ma quando le rimetto riparte

    quindi penso sia proprio qualche problema legato al ts e windows 8.1 che non riesco a identificare

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Disattiva "Riduzione eco" e "Cancellazione eco", quelle sono le cause di molti problemi.

  5. #5
    Grazie kaos sembra che il runore non si verifichi più dopo aver tolto tutte le opzioni...

  6. #6
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Di nulla.

  7. #7

    Rumore audio casuale

    é da un po di tempo dopo l'ultimo aggiornamento di team speak che sto avendo problemi di rumore...

    ora vi spiego....


    Il microfono si attiva da solo anche se non parlo e gli altri utenti sentono rumori molto forti e fastidiosi. a volte capita che il microfono non è attivo e comunque gli altri sentono rumori forti..

    la prima cosa che ho fatto è pensare che fosse il mio impianto ma facendo delle prove penso sia team speak...

    quando inizia a fare rumore forte mi basta chiudere il programma e ritornare per fermare il problema però ritorno dopo un poco... a volte passano ore senza verificarsi il problema ed altre volte è persistente per 20-30 min poi dopo come è tornato magicamente va via...

    importante... quando si verifica solo gli altri sentono il rumore io no quindi è un vero problema perchè non so quando si verifica e devo aspettare che gli altri mi avvertono per mutarmi... se mi muto il rumore sembra smettere poi mi smuto e riappare...

    oggi si è ripresentato il rumore di nuovo anche avendo tolte le opzioni di eco- riduzione

    non so cosa fare spero possiate aiutarmi?

    grazie

  8. #8
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Unisco il nuovo thread a questo vecchio e riapro.
    Usi una scheda audio integrata o esterna? Quale scheda audio (se esterna)/scheda madre (se interna) usi?

  9. #9
    geazie scusa non sapevo dove scrivere....

    allora ho una B150M BAZOOKA... scheda audio 7.1 Realtek® ALC887 Codec... penso sia integrata


    https://it.msi.com/Motherboard/B150M...-specification

  10. #10
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ok, assicurati di avere i driver aggiornati https://it.msi.com/Motherboard/suppo...iver&Win8.1 64

    Attacchi le cuffie direttamente sulla scheda madre (dietro nel pc) o in qualche porta frontale del case? Hai già provato a fare viceversa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato