Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cambio password e token amministratore

  1. #1

    Cambio password e token amministratore

    Ciao a tutti,avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Ho noleggiato un server ormai da tempo e ho creato 2 canali con password diverse, funziona perfettamente ma ora vorrei cambiare la password di connessione al server e non riesco a farlo.Il mio tentativo è stato quello di cambiare la password nella finestra di connessione dove ho impostato l'indirizzo del server e la password,ma la password non me la cambia devo sempre usare quella vecchia per connettermi così come tutti gli utenti che si connettono al mio server.Come posso fare?
    Inoltre a breve dovrò formattare il mio PC e di conseguenza dovrò reinstallare TS perdendo le credenziali da admin,se genero un token da amministratore ora poi potrò usarlo quando reinstallerò TS,oppure questo token deve essere usato al momento della creazione?
    Ringrazio fin da ora chi potrà aiutarmi.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    la prima domanda non è molto chiara, intendi cambiare la password del server o la password nel server nei preferiti? Se non ho interpretato male dovrebbe essere il primo caso, quindi: tasto destro sul nome del server-> modifica il server virtuale-> il terzo campo è "Password" e si riferisce a quella del server.
    Invece per non perdere i privilegi attuali puoi salvarti l'identità da impostazioni-> identità, li trovi esporta/importa.
    Kaos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato