Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Failed to connect to server collettivo

  1. #1

    Failed to connect to server collettivo

    Buongiorno,
    recentemente ho acquistato una vps linux con l intento di hostare qualche server ts3 per qualche amico.
    ho preso un dominio ".it " e creato i vari sottodomini che servono allo scopo.
    peccato che, ogni tanto se provo a connettermi a uno dei server (e non solo io),
    viene fuori il messaggio "failed to connect..."(mentre da yatqa risultano tutti on )
    sia con dominio che con il numerico.
    per risolvere, mi devo collegare al main server (9987) e poi nuovamente ricollegarmi agli altri.
    qualche suggerimento per evitare e risolvere il disagio?

    aspetto vostre nuove,
    cordialmente,

    Damon

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    al momento tutti i test per tentare di individuare il problema li farei con ip e porta (lasciando stare il dominio per escludere a priori problematiche legate ai dns, un altro paio di maniche).
    Da come hai descritto la situazione sembrerebbe più un firewall tra voi e il vps, soprattutto perché tramite serverquery (yatqa) i vari server risultano online. Posso dare un'occhiata ai log per scrupolo, zippa la cartella /logs del server, caricala in qualche servizio di file sharing e inviami il link per MP.
    Kaos

  3. #3
    ciao, abbiamo provato, l unico a riuscire ad entrare sono io con la query.
    Durante la notte, la macchina è andata off
    per quanto riguarda il firewall la macchina è della omgserv e ho settato il game firewall (da 9000 a 9988 ).
    dovrei settare altro?
    Damon

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Le porte dipendono da quelle che usate voi. Teoricamente non c'è da settarne altre, il resto è tutto TCP.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato