Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fastidiosissimi microlag

  1. #1

    Fastidiosissimi microlag

    salve a tutti. improvvisamente nel mio pc,entrando su un server ho notato(parlando con diverse persone) dei fastidiosi microlag che durano intorno al mezzo secondo ma succedono molto spesso. Ho provato su un altro pc e il problema non si manifesta. Ho reinstallato i driver ma niente da fare: Come connessione ho una 20 mega ed è abbastanza stabile. Spero qualcuno possa aiutarmi che ci sto davvero sbattendo la testa...Grazie a tutti!
    p.s. nei programmi come skype ed altri tipi simili non avverto nessun microlag
    Ultima modifica di djfire98; 14-03-2017 alle 06:00 PM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Ciao,
    hai provato anche in altri server? Es. voice.team-speak.it
    Inoltre comprimi e carica su un sito di file sharing (es. mega, mediafire, dropbox, drive, ecc.) la cartella %appdata%\TS3Client\logs e incolla qua (o per MP) il link di condivisione.
    Kaos

  3. #3
    ho provato anche in altri server ma si presenta lo stesso problema nel fisso mentre nel portatile è tutto ok. Ecco il log:

    http://www.mediafire.com/file/x4il1q..._34.480124.log
    p.s. a volte nel fisso noto dei picchi di packet loss che vanno anche al 12% per poi scendere mentre nel portatile collegato alla stessa rete il packetloss va massimo al 2%
    Ultima modifica di djfire98; 14-03-2017 alle 07:23 PM

  4. #4
    Fondatore L'avatar di Kaos
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verona - Italy
    Messaggi
    2,846
    Se noti che la problematica è direttamente legata al packet loss (se avviene nello stesso momento) allora è necessario concentrarsi sullo stato della rete e non sui driver o microfono/cuffie.
    In caso contrario potresti provare a disinstallare i driver del produttore della scheda audio, lasciare che sia windows ad installare quelli generici e provare quindi con questi ultimi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato